Salve ho fatto sesso orale con un tipo che 2-3 anni fa aveva un tumore benigno,io per sbaglio ho ing
1
risposte
Salve ho fatto sesso orale con un tipo che 2-3 anni fa aveva un tumore benigno,io per sbaglio ho inghiottito il suo sperma,il tumore è una malattia trasmissibile ??
Non ha specificato la natura della patologia del suo partner
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve vorrei un informazione mi sono operato un ernia inguinale dx 14 anni fa ma spesso dopo una partita di calcetto ho fastidio oppure quando cambiano le temperature ho fatto anche un ecografia ma sembra che risulti tutto nella norma anello erniario chiuso..potrei sapere la causa? X cortesia?…
- Salve se ho avuto un infarto pregresso senza sapere la troponina resta alterata? Oppure i valori restano normali? grazie
- Ho 61 anni sento il desiderio ma non ho una buona erezione del pene. Quali consigli potete darmi? grazie
- Buongiorno. Sono una donna ADHD diagnosticata in età adulta, in cura con medikinet al giorno, da poco più di un mese. Ho degli effetti collaterali invalidanti, tipo discinesia, digrignare forte i denti, ansia, rigidità muscolare. Volevo chiedere se questi effetti diminuerano con il passare del…
- Buongiorno per i brufoli da sudore sulla fronte come bisogna trattarli?grazie
- quanto incide l'uso del cipralex se si assume il coumadin?
- Buongiorno, ho un nodulo alla tiroide di 5 cm, un anno fa era più piccolo e l'esito dell'ago aspirato fu TIR2. La funzionalità tiroidea è nella norma. In caso di intervento è preferibile quello chirurgico o la termoablazione? Ringrazio anticipatamente della risposta.
- Buongiorno dottori, scrivo per mio genero 53anni. Ho fatto esame delle feci per ricerca HP, risultato positivo. Ho fatto una gastroscopia per problemi gastrici, nella biopsia HP, risultato negativo Confesso che sono perplesso, per cortesia, chiedo quale è l’esame più attendibile dei due. Vorrei…
- Salve! Sotto consiglio della ginecologa sono passata dalla pillola anticoncezionale Gracial a Zoely (che ho letto essere più leggera). Ho assunto il nuovo blister di zoely il giorno dopo aver assunto l’ultima pillola del blister di Gracial (come da istruzioni sul foglietto illustrativo). Nel…
- Salve, sono Monica ho 18 anni e da qualche mese vado in terapia, mi trovo molto bene con la mia psicologa e sono un pó attratta da lei. Non saprei se dirglielo o no perchè non voglio rovinare il rapporto o sentirmi in imbarazzo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.