Domande del paziente (3)
-
Buonasera.. Sono una donna di 59 anni. Dal mese di novembre ho avuto crisi di ansia e calo di umore.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, come già detto dal Collega, la paroxetina è un farmaco efficace e sicuro, molto utilizzato nei disturbi ansioso-depressivi. Trovo inoltre che la formulazione in gocce sia ideale per… Altro
-
Salve, causa asma il pneumologo mi aveva prescritto FOSTER due inalazioni mattino sera ma essendo co
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, non c'è una controindicazione all'associazione dei farmaci che lei assume per il problema psichiatrico (Quetiapina e Clozapina) ed i corticosteroidi (Foster e/o Budesonide)… Altro
-
Buonasera dottori., sono 2 mesi e mezzo che assumo mezza compressa da 30 mg di Mirtazapina e dal 1 f
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, effettivamente sia la mirtazapina al dosaggio di 15 mg che la paroxetina (dropaxin) al dosaggio di 5 mg (equivalenti alle 10 gtt che attualmente assume) sono ad un dosaggio basso per… Altro
Autore
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…