Domande del paziente (3)
-
Buongiorno a tutti, vorrei avere un parere da parte di un fisiatra o fisioterapista. Da gennai
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
sono molto felice di leggere che la situazione stia migliorando significativamente.
Per quanto riguarda la Tecarterapia le ricordo essere una terapia passiva che… Altro
-
Ho fatto intervento di tunnel carpale tre settimane fa e sembra andare tutto bene, volevo sapere se
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
il fatto che a tre settimane dall'intervento la situazione sembri sotto controllo è un ottimo segno!
La risposta breve è sì, il massaggio alla cicatrice è fondamentale… Altro
-
Buongiorno, colazione con yogurt greco e wasa tutti i giorni? Integrando con frutta o cereali o frut
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
la sua intuizione di yogurt greco + wasa è già un’ottima base perché forniscono un migliore equilibrio nutrizionale, aiutando a stabilizzare la fame/sazietà.
Il problema… Altro
Autore
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…