Domande del paziente (384)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Bisognerebbe vedere l'ortopanoramica. Comunque, se il dentista che ha visto l'ortopanoramica le ha suggerito di ripetere l'ecografia alla tiroide .... perché non seguire il suo consiglio?
Cordialmente.
Dott....
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Tranquillo. O tranquilla :-) Io raccomanderei minimo quattro giorni di intervallo dal piercing e sette dal tatuaggio.
Cordialmente.
Dott. Specchiarelli
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Lei è molto precisa e dettagliata nell'esposizione, ma la situazione è complessa. Deve rivolgersi al suo chirurgo, che conosce bene il suo caso e l'ha operata. Cordialmente, Dott. Specchiarelli
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dovrei farle troppe domande e poi aspettare le risposte, quindi chiederle chiarimenti. E' già stato o stata dal suo medico di base o dal suo dentista?
Se lo ha fatto, cosa le ha suggerito? Se non lo ha...
Altro
Ad agosto Ho subito estrazione dente del giudizio nella parte sinistra del volto in quanto causava dolore poiché posizionato storto premeva sul dente accanto. A seguito il dente sul quale toccava è andato in pulpite, alla fine è stato tolto anche quello. Nel frattempo hanno riaperto dove avevano tolto il dente del giudizio poiché il dolore rimaneva costante e pensavano ci fosse qualche problema a quel livello. Nei mesi succesivi il dolore non si è mai ridotto,anzi è andato ad aumentare e negli ultimi due mesi ho avuto un peggioramento significativo in termini di dolore nella parte sinistra del volto, difficolta con i movimenti della mandibola, avverto un dolore costante che si irradia fino all\'orecchio e peggiora con la mistificazione e con la massima apertura della bocca, come se si rompesse qualcosa e talvolta uno stato di tensione fino al collo. Il dentista mi ha suggerito di mettere il bite, che attualmente utilizzo. Se fino a quale mese fa il dolore era leggermente placato dal cortisone, ad oggi pare non fare effetto ne questo ne altri farmaci antinfiammatori o farmaci per il dolore come toradol o artrosilene che hanno provato a farmi in pronto soccorso poiche esasperato dal dolore mi sono recato li. Ho un dolore h24, ho fatto tac e risonanza dalla quale non si evince nulla di ecletante, , a eccezione di una leggera sinusite, lieve deviazione del setto nasale, stato infiammatorio e un frammento dentario post estrazione che a detta dei medici interessati non puo allo stato attuale causare tutto questo dolore. Ho fatto visite dal chiurgo maxilo facciale dove mi hanno estratto il dente del giudizio, ho fatto anche una visita neurologica, ma il medico ha escluso cause neurologiche. Non so a chi rivolgermi o che esami fare, vi prego di potermi indirizzare perché questo dolore costante è diventato veramente assurdo, ho difficoltà pure a dormire la notte.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Chi ha realizzato il bite? Quante ore al giorno lo ha in bocca? Da quanto tempo? Il bite la aiuta?
Ho tolto da poco un dente del giudizio superiore e quando mangio o parlo mi si gonfia un po’ la faccia;il mio dentista mi ha detto che può succedere e che col tempo il problema finirà.Posso star tranquillo?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Quanto tempo è trascorso?
Buonasera dottori, cerco un vostro aiuto. A settembre ho eseguito un filler agli zigomi, dopo due giorni ho avuto edema sotto gli occhi e zigomo (come se avessi delle cisti sotto cutanee), da quel giorno è iniziato il calvario. Ho eseguire per ben 7 volte la ialuronidasi cambiando anche medico. Ma nulla, ad oggi mi ritrovo l'ovale del viso deformato. Ho speso più di 2.000 euro per risolvere il problema. ovviamente ho eseguito l'ecografia del tessuto sottocutaneo per accertami che fosse filler, ma è filler. Mi chiedo se esiste un medico che possa realmente aiutarmi? Ho se esiste una terapia antibiotica.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Che filler è stato impiegato?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ma in 40 giorni c'è stato un miglioramento?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' probabile che scompaia completamente. Buon Anno. Dott. Specchiarelli
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Abbia fiducia nel suo dentista di famiglia e segua le sue indicazioni. Cordialmente, Dott. Specchiarelli
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La situazione è certamente difficile, ma solo il suo dentista la conosce bene e può affrontarla nel migliore dei modi.
Cordialmente, Dott. Specchiarelli
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Forse "nn" vuol dire che "non" c'è riassorbimento osseo periapicale. Quindi non ci sono cisti o granulomi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbero essere molte cose.
L'esame che le faranno tra pochi giorni aiuterà a capire quali sono le cause o la causa dei suoi disturbi.
Distinti saluti.
Dottor Specchiarelli
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Quale è l'età?
Può essere Stafilococco aureo, ma in ogni caso va eseguito l'esame colturale
Saluti
Dott. Specchiarelli
Salve o la lingua urente e dolori pazzeschi al palato cosa posso fare
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Quanti anni ha? Assume farmaci? Se sì, quali?
Cordialmente
Dott. Specchiarelli
Salve dottore la sinusite può provocare lingua bianca e bruciore in bocca
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' improbabile
Cordialmente
Dott. Specchiarelli
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Quanti anni ha? Assume farmaci? Se sì, quali?
Dott. Specchiarelli
Sì è creato un solco dietro l’orecchio destro. Come se si fosse spostato l’osso del cranio dal padiglione auricolare. Cosa può essere?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Probabilmente nulla di importante, ma le raccomando una visita di controllo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dovrei vedere la TAC
Dottor Specchiarelli
Buongiorno, circa tre giorni fa ho preso un pugno sulla tempia destra all'altezza della vena temporale ,non ho sintomi preoccupanti ma da quando ho preso la botta ho la vena temporale più gonfia rispetto al normale ,volevo sapere se è normale o ci possono essere cause .la ringrazio
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' stato al pronto soccorso? Oppure si è fatto visitare da un medico? Ha altri disturbi?
Domande più frequenti
-
Costo protesi fissa
Gentile paziente potrebbe risolvere il suo problema con degli impianti.la invito…