Domande del paziente (2)

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dott.ssa Delia Lenzi

    Buongiorno, di solito lo Zarelis non porta ad un aumento di peso, potrebbe essere la pillola Klaira. Andrebbe valuto il quadro generale.


    Buonasera dottore, io avrei un problema. E da diversi mesi ormai che soffro di ansia e stress con attacchi ti panico. Prima di avere questi sintomi e iniziato ad avvertire delle vertigini strane soggettive sembrava che ero in barca, poi avverto un dolore pesantezza interno agli occhi, con dolore testa e che mi tira. Mi e stato detto che e cefalea muscolo tensiva. Ho fatto un risonanza magnetica rachide cervicale che mi e stato detto di stare tranquillo che loro vedono tutta la testa ma mi danno solo le immagini che richiede il medico, ma se c'è qualcosa in testa me lo dicono. Io sono molto spaventato e penso che sia un tumore o qualcosa di molto serio anche se ho fatto controlli. Come elettrocardiogramma, sangue, rnm, secondo voi una cefalea tensiva, o cervicale può provocare questi dolori algi occhi?

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dott.ssa Delia Lenzi

    Si certo che lo può dare


Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.