Inizio il mio percorso professionale nel 1989 al Policlinico di Modena, consolidando poi la mia esperienza come aiuto presso l'Ospedale di Stato di San Marino e come direttore di équipe in cliniche convenzionate tra Emilia Romagna, Marche e Umbria.
La pratica ospedaliera mi ha formato profondamente in ambito traumatologico, permettendomi di specializzarmi nella chirurgia protesica di ginocchio, spalla e anca, e nelle tecniche artroscopiche avanzate per spalla, polso e caviglia.
Nella mia carriera ho trattato lesioni legamentose complesse e ho maturato una specifica competenza nella microchirurgia della mano, inclusi reimpianti di segmenti amputati, e nella chirurgia mininvasiva del piede.
Mi occupo di ortopedia e traumatologia con l'obiettivo di prevenire e curare le alterazioni dell'apparato motore.
So bene come infortuni legati allo sport, al lavoro o alla quotidianità possano sconvolgere la vita di una persona. Per questo, metto a disposizione la mia esperienza per affrontare insieme il processo di guarigione.
Ogni caso, dal più semplice al più grave, riceve la mia massima attenzione per garantire il ritorno a uno stato di benessere e la ripresa delle proprie passioni.
Affrontiamo insieme questo percorso: la tua salute è il traguardo che vogliamo raggiungere insieme.