Via Luigi Settembrini 39, Milano 20121
Per informazioni è possibile anche contattare il dottore su whatsapp al 327 407 9286 . Grazie
Leggi di più16/11/2025
Laureato e Specializzato in Dermatologia a pieni voti, presso l'ospedale Policlinico di Milano. Esperto in tricologia. Esperto in mappatura dei nevi e asportazioni di nevi e altre neoformazioni. Esperto nell'utilizzo di laser chirurgici CO2 e tecniche di antiaging\ringiovanimento (resurfacing, peeling) Il Dr. Davide Valentini svolge la sua attività professionale di dermatologia con particolare propensione per le terapie laser e chirurgiche e per la dermatologia estetica. Nato e cresciuto a Milano, dove si è formato come medico-chirurgo e specialista di Dermatologia presso l’Università degli studi di Milano. Attualmente lavora al Policlinico di Milano dove si occupa di chirurgia, ambulatorio melanomi, controllo nevi e videodermatoscopia. Nel corso degli anni ha affinato i suoi interessi per la laser-terapia, per la chirurgia e la dermatologia estetica.
Via Luigi Settembrini 39, Milano 20121
Per informazioni è possibile anche contattare il dottore su whatsapp al 327 407 9286 . Grazie
Leggi di più16/11/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
637 recensioni
E stata una bellissima esperienza, dottore Valentini e molto empatico e professionale. Assolutamente consigliato!
Medico molto professionale. Chiaro con le spiegazioni ed empatico. Consigliatissimo.
Risposte chiare, disponibilità di chiarimento ad ogni dubbio.
Fiducioso che il trattamento possa portare miglioramento alla condizione attuale.
Il dott. Davide Valentini si distingue per un’eccellente capacità professionale e un approccio davvero completo alla dermatologia. Fin dal primo incontro trasmette competenza e sicurezza: ascolta con attenzione, fa domande mirate e valuta il problema con grande precisione, spiegando in modo chiaro cosa sta osservando e quali sono i passi successivi.
Ho apprezzato in particolare la sua accuratezza nella diagnosi, la meticolosità durante la visita e la capacità di proporre soluzioni concrete e personalizzate, senza fretta e senza superficialità. È evidente che svolge la sua attività con serietà e aggiornamento costante, e questo si riflette nella qualità del percorso di cura.
In aggiunta alle competenze cliniche, è un medico disponibile, rispettoso e molto umano, capace di mettere a proprio agio e di gestire anche situazioni che possono creare ansia o insicurezza. Un professionista che consiglio con convinzione a chi cerca un dermatologo affidabile e preparato.
Il Dottor Valentini ha fatto una visita accuratissima a mio figlio, spiegando dettagliatamente ogni aspetto del problema e rassicurandolo con la sua professionalità e con il suo garbo. Davvero un raggio di luce
Medico molto bravo e professionale. Mi sono sentita ascoltata e seguita con attenzione, ha spiegato tutto in modo chiaro e mi ha messa subito a mio agio. Visita accurata e grande disponibilità. Lo consiglio davvero.
Il dottore è disponibile, preparato, professionale ed empatico.
Il dott Valentini è professionale,attento e molto disponibile.Mette il paziente a proprio agio .Ha spiegato con estrema precisione la terapia prescritta.Lo consiglio
Molto esaustivo nelle spiegazioni ed estremamente cortese.
Disponibile e gentile, consigliatissimo.
Con lui mi sono trovato molto bene
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Posso avere contratto herpes zotax mettendo una canottiera di pizzo e cotone avuta in dono da una mia amica come ricordo della sua cara mamma ? Preciso che l ho indossata 3 anni dopo e che mi ero accertata che assolutamente non si contagia herpes zotax attraverso indumenti
Buongiorno,
impossibile un contagio con un indumento
Buonasera, ho 24 anni e da 9 mesi sono in cura con la pillola visofid contro acne. La situazione non è nè peggiorata nè migliorata, solamente pochi giorni al mese mi sento meglio a livello di pelle. E' da quando sono adolescente che soffro di questo disturbo. Devo aspettare almeno un anno per vedere miglioramenti? grazie
Buongiorno,
la pillola non è da considerarsi una reale terapia per acne.
Servono terapie topiche innanzitutto.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.