Via Rieti 22, Ardea 00040
In caso di utilizzo del navigatore impostare come destinazione "Radiologica Florida"
Leggi di più16/10/2023
Via Rieti 22, Ardea 00040
In caso di utilizzo del navigatore impostare come destinazione "Radiologica Florida"
Leggi di più16/10/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
164 recensioni
Sono stato visitato dal Dott. Pugliese e sono pienamente soddisfatto dell'esperienza.
Professionalità e Chiarezza
La professionalità è stata impeccabile sin dal primo contatto. Il Dottore ha dimostrato profonda competenza e una notevole chiarezza comunicativa. Ha ascoltato attentamente i miei sintomi, dedicando il tempo necessario. La spiegazione della diagnosi e del piano terapeutico è stata semplice e dettagliata, facendomi sentire informato e a mio agio.
Empatia e Organizzazione
Ho apprezzato molto l'empatia e la riservatezza. Il Dott. Pugliese ha saputo creare un ambiente rilassato, conducendo la visita con massima discrezione. Lo studio è moderno e l'organizzazione è efficiente: ho atteso solo pochi minuti, dimostrando grande rispetto per il tempo del paziente.
Conclusione
Consiglio vivamente il Dott. Pugliese. La sua combinazione di alta preparazione medica e sensibilità umana lo rende un professionista di assoluto riferimento.
Il dottor Dario Pugliese è stato molto gentile,premuroso e professionale e mi sono sentito davvero a mio agio, anche nella spiegazione della problematica affrontata.
Molto attento e preciso nella visita e attento ai dettagli raccontati.
Professionista preparato e cordiale.
Lo consiglio.
Dottore molto professionale e attento nel dare le spiegazioni in modo chiaro e comprensibile.
Ci sono stato oggi per la terza visita di controllo e come al solito mi sono trovato benissimo, molto professionale, scrupoloso
IL DR. PUGLIESE MI SEGUE DA ~2 ANNI E MI SEMBRA UN BUON UROLOGO .
FINORA CON LA TERAPIA È SEMPRE STATO PRECISO ED EFFICACE E ANCHE NELLA VISITA SUL LETTINO È ABBASTANZA SCRUPOLOSO .
QUINDI CREDO CHE CONTINUERO A FARMI SEGUIRE DAL DR. PUGLIESE DARIO ,COME UROLOGO E ANDROLOGO .
CORDIALI SALUTI FARINA ENRICO .
Ottima spiegazione e molta attenzione educazione e puntualità
Attento e gentile, analisi esaustiva. Consigliato.
Dottore molto premuroso, spiegazioni dettagliate, attento ai particolari, mi sono trovato benissimo e mi ha risolto il problema che avevo
ha risposto a 103 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno ho 55 anni e nel mese di gennaio ho fatto un intervento per la prostata TURP ho superato il sanguinamento i vari bruciori con terapia antibiotica prescritta dall'ospedale cefixoral e monuril poi esami urine abg ..tutto negativo bevo molto anche perché nella pipì che controllo vedo molte escare ..ma alla fine terminato il getto dell'urina ho un dolore transitorio interno alla prostata tipo contrazione però poi passa ,ho acquistato un po' di sollievo dopo l'intervento il getto è con pressione anche se adesso devo correre al bagno mi rimane difficile trattenere la pipì , prima urinavo pochissimo e spesso senza pressione a caduta dopo 5 anni di terapia prima con proscar e bradif ..poi con urorec e avodart .
Chiedo cortesemente se mi può rispondere qualche specialista e se devo prendere ancora qualcosa di terapia ..grazie .
Salve, i sintomi che riferisce fanno parte frequentemente della convalescenza dopo un intervento di disostruzione prostatica come la TURP. La durata della convalescenza può variare da un paio di settimane fino a due-tre mesi. A questo punto le conviene fare gli esami di controllo post-operatori (uroflussometria ed urinocoltura con antibiogramma) e una visita urologica per valutare se necessarie altre terapie.
Cordiali saluti.
Dr Dario Pugliese, MD, PhD, FEBU
Buongiorno,
Sono un ragazzo di 20 anni. Non ho mai avuto rapporti sessuali. Ma recentemente ho ricevuto sesso orale (senza preservativo) e ho avuto dolore (non eccessivo ma comunque fastidioso) quando mi veniva scooerto il glande in erezione. Specifico che non ho problemi e nessun dolore a scoprirlo non in erezione. Mentre in erezione riesco a scoprirlo ma non scende più sotto del glande e non scorre su e giù in maniera "fluida", infatti quando mi masturbo non lo scopro del tutto. Volevo sapere se nel caso di rapporti sessuali anche usando il preservativo ci saranno problemi e se secondo voi è il caso di fare una visita/operarsi.
Gentilissimo, quel che ci scrive merita una valutazione con un'accurata visita urologica andrologica. Se sarà necessario prendere provvedimenti, eventualmente chirurgici, lo si valuterà in tale sede.
Cordiali saluti.
Dr Dario Pugliese
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.