Vedi i dottori

L'ospedale San Pietro Fatebenefratelli è una struttura gestita dall'Ordine ospedaliero di San Giovanni di Dio “Fatebenefratelli” che si attesta oggi come Ospedale Classificato ed Equiparato e, in quan... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale San Pietro Fatebenefratelli

Via Cassia, 600

00189 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'ospedale San Pietro Fatebenefratelli è una struttura gestita dall'Ordine ospedaliero di San Giovanni di Dio “Fatebenefratelli” che si attesta oggi come Ospedale Classificato ed Equiparato e, in quanto tale, la sua attività è parte della programmazione regionale e dunque fruibile in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.).

Le prestazioni della sua equipe sono erogate nelle forme del ricovero, con una dotazione di 476 posti letto (di cui 80 fruibili in regime di accreditamento), e in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche della medicina, chirurgia e riabilitazione.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale classificato o assimilato

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
15 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • D
    Dottore: Dott. Matteo Spreca visita cardiologica

    Sono stato visitato dal Dottor Spreca pochi giorni or sono presso l'ospedale Fate Bene Fratelli Villa San Pietro sito sulla Via Cassia a Roma e devo dichiarare di essere stato trattato con grande cortesia e disponibilità per tutta la durata del ricovero oltre che nelle visite di controllo da esterno. Posso dire, pertanto, di aver avuto in tale occasione una esperienza certamente positiva.

    Dott. Matteo Spreca

    Grazie! Resto a disposizione per qualsiasi necessità.

  • M
    Dottore: Dott. Patrizio Romano

    Un ottimo medico, attento e scrupoloso. Meticoloso durante la visita e sempre disponibile a rispondere ad ogni dubbio. Grazie dottore.

  • S
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Patrizio Romano ph-metria

    Soddisfatto per li analisi che ho fatto e ho risolto ,grazie e invito a chi vuole fare lo stesso esame di andare la e bravo durante l'esame e a spiegare

  • S
    Dottore: Dott. Patrizio Romano ph-metria

    Professionista che ti trasmette la sua passione per il lavoro che fa. Mette a proprio agio il paziente con la sua calma. Molto disponibile colloquio paziente medico.

  • S
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Patrizio Romano

    L’esame in se è abbastanza fastidioso , ma il dottore è bravissimo e sa metterti a tuo agio , quindi ottimo lavoro.

  • F
    Dottore: Dott. Patrizio Romano

    Due sole parole "UN ANGELO" grazie di cuore
    Ho sofferto tantissimo ma ho incontrato nel mio cammino il dottore Romano e la mia vita e migliorata tantissimo

  • M
    Dottore: Dott. Patrizio Romano

    professionalità eccellente servizio e cortesia ad alti livelli un dottore che esprime tutta la sua professionalita

  • I
    Dottore: Dott. Patrizio Romano

    La professionalità è indubbia una persona comunicativa e molto molto paziente molto cortese è disponibile

  • L
    Dottore: Dr. Silvio Liguori Altro

    sono stata operata dal Dottor Liguori per asportazione utero fibromatoso e due polipi cervicali. Non sono una sua paziente ma ho avuto un ottimo rapporto prima e dopo l'intervento. E' stato molto gentile, preciso e professionale nello spiegare la mattina dell'intervento a quello che sarei andata incontro. Ho ricevuto i due giorni successivi la sua visita per vedere il mio stato. Ha fatto un intervento in laparoscopia di cui ancora oggi lo ringrazio soprattutto per il recupero fisico avuto. E' stato veramente molo umano e professionale. Lo consiglio a chiunqua abbia la possibilità di scelta.

  • O
    Dottore: Dott.ssa Maria Teresa Pimpo Altro

    Nonostante la mia apprensione nei confronti della colonscopia ne è derivata un’esperienza positiva grazie alla professionalità della dottoressa Pimpo. La sua sicurezza nell’espletamento il procedimento, La gentilezza e l’attenzione unite alla sua capacità di ascolto della dottoressa mi hanno posto nelle condizioni di affrontare l’esame in modo sereno.
    Sarebbe un grande beneficio per noi pazienti . La diffusione di questi comportamenti, veramente rari da parte dei medici anche per le condizioni del sistema sanitario attuale, sarebbe di grande beneficio per noi pazienti. Grazie di cuore dottoressa Pimpo !

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate