Dott.ssa Clelia Toscano

Psicoterapeuta · Altro sulle specializzazioni

Casalnuovo di Napoli 1 indirizzo

Esperienze

PER CONSULENZA PRELIMINARE INVIARE MAIL CON NUMERO DI TELEFONO.
SARETE RICONTATTATI.
Laureata in Psicologia Clinica nel 1990 all' Università La Sapienza di Roma e specializzatasi in Psicoterapia Psicoanalitica all'Istituto Dermopatico dell'Immacolata -Ospedale IDI di Roma- ha conseguito negli anni una formazione anche internazionale nelle tecniche di diagnosi e trattamento dei disturbi, in particolare in quello post traumatico e da stress, anche attraverso tecniche quali l'Ipnosi Psicosomatica, l'EMDR(Eye movenment Desensitization and Reprocessing) ed FACS (Facial Action Coding System). Per quattro anni ha collaborato per divulgazione scientifica con il quotidiano di Informazione sanitaria "Il Denaro Sanità" ed è stata relatrice e moderatrice di convegni specifici. Da circa 27 anni svolge la professione clinica specialistica, di cui ha pubblicato cinque monografie, collaborando anche come Consulente Tecnico del Tribunale. Ha insegnato psicologia clinica presso le AASSLL.
Altro Su di me

Approccio terapeutico

Psicoterapia

Prestazioni e prezzi

Indirizzo

Clelia Toscano
Studio medico associato

Corso Umberto I, Casalnuovo di Napoli 80013

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Clelia Toscano? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Clelia Toscano

Gentile paziente,
il suo caso mi è già capitato e per esperienza non escluderei un approfondimento immunologico per scongiurare intossicazione da metalli pesanti.
Se è di Roma può richiedere… Altro


Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.