Contrada Pietrapollastra, Via Pisciotto, Cefalù 90015
Per ulteriori informazioni scrivere via whatsapp o chiamare al 3450227692
Leggi di più07/09/2022
Contrada Pietrapollastra, Via Pisciotto, Cefalù 90015
Per ulteriori informazioni scrivere via whatsapp o chiamare al 3450227692
Leggi di più07/09/2022
259 recensioni
Empatico e professionale , molto attento nel valutare il pregresso e propositivo
La visita è stata buona ma dopo ho chiesto alla segretaria di chiedere una cosa che avevo dimenticato e cioè se il ghiaccio lo dovevo mettere sopra o sotto il ginocchio e la segretaria non ha richiamato e quindi non ho avuto risposta
Medico empatico, professionale,attenzione al paziente.
Il dottore molto preciso nelle spiegazione e molto preparato nel suo campo lavorativo gentile si vede che fa il suo lavoro con il cuore
Medico che trasmette fiducia sin dal primo
momento, molta attenzione nella visita e spiegazioni dettagliate, consigliatissimo.
Il Dott. Lacagnina é il medico per eccellenza, nella sua professionalità e nel suo essere estremamente attento verso il paziente. Sin dalla prima visita fino all'operazione e alle visite di controllo successive dove con modo professionale, approccio umano e cura ha saputo sempre rispondere a tutti i miei dubbi e le mille domande che un paziente ha in mente.
Ad oggi dico Grazie mille Dottore
Il dott.Lacagnina é un medico molto professionale,esaustivo,gentile,disponibile.
Dottore molto preparato,preciso nelle spiegazioni del problema e relative possibilità terapeutiche
è una persona garbata, un medico preparato, mi ha ascoltata. Ero già stata da lui in passato mi sono trovata bene e sono tornata fiduciosa.
La mia esperienza è eccellente a partire dall'accoglienza per poi finire alla visita con il dottore lacagnina , molto chiaro nelle sue spiegazioni,, professionale ma anche cordiale e umano, lo consiglio a chiunque ne abbia bisogno
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Posso fare le iniezioni di acido ialuronico al ginocchio subito dopo il terzo vaccino moderna?
Buonasera,
non esiste alcuna controindicazione. Può procedere con le infiltrazioni con ac. ialuronico
Buongiorno desideravo gentilmente sapere se, in caso di dolenzia artrosica al ginocchio con conseguente dolenzia muscolare associata, sia migliore applicarvi il freddo od il caldo.
Grazie molte
Buonasera, nei casi di degenerazione artrosica del ginocchio la crioterapia rappresenta un ottima arma a disposizione per ridurre il dolore oltre che l'infiammazione. La dolenzia muscolare è solo una conseguenza del problema al ginocchio. A proposito sarebbe utile rinforzare i muscoli della coscia, soprattutto il quadricipite femorale, tramite esercizi in isometrica. Anche la cyclette e il nuoto possono aiutare ad aumentare il tono muscolare, importante presupposto per supportare il ginocchio.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.