Esperienze

È Abilitato all’esercitare la professione di medico grazie alla sua competenza e al suo impegno che ha dimostrato nel conseguire il Diploma di Laurea nella facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Si parla del Dottor Di Loreto Claudio (nato a Roma il 22 Febbraio del 1962). Oltre al Diploma conseguito il 13 Dicembre del 1989, egli nel 1990 è stato ammesso all’ Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma. Attualmente esercita nello Studio Privato come Medico di Famiglia.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ambulatorio medico

Via Ettore Giovenale N. 3, Roma 00177

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • C

    Il dottore mi (non) visitò al P.S. CTO in maniera molto sgarbata e senza un minimo di empatia, approccio pessimo, persona arrogante.

     • Altro Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


  • A

    Avevo solo bisogno di un certificato per il lavoro. Inizia la telefonata urlandomi in faccia per non aver risposto, nonostante abbia spiegato più volte che quella era la prima chiamata che ricevevo in 2 ore. Non mi chiede sintomi ne altro, mi fa pressione per mettermi al volante nonostante gli ribadisca che sto male e non riesco a uscire né guidare, per venire a ritirare il certificato medico, che non per colpa sua questo, viene rilasciato solo in maniera cartacea. Mi dice che non essendoci un citofono (strano) sarebbe uscito lui per l orario stabilito, quindi mi scrivo l indirizzo e corro. Ignorando sempre le mie condizioni, mi prepara il certificato, che quindi è senza diagnosi, e una volta arrivata li arrancando e fermandomi più volte per evitare un incidente, mi passa il certificato attraverso le sbarre del cancello. Io vedendo una figura maschile al buio alle 23, chiedo "lei è il dottore" risponde "questo è il certificato, arrivederci" e se ne va senza aggiungere altro.

     • Ambulatorio medico Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


  • G

    Secondo la mia esperienza personale il Dottor Di Loreto è una persona molto seria e affidabile per questo motivo, e altri ancora, continuo a recarmi nel suo Studio Medico di Roma. Da sempre ha avuto grande determinazione nell’affrontare ogni tipo di problema che gli presentavo e lui ha sempre cercato di risolverlo nel miglior modo possibile.

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo