Via Piemonte 21, Cisterna di Latina 04012
Potete contattarmi: - telefonicamente o tramite messaggio Whatsapp: 3383491457 - email: claudiamarcelli.nutrizionista@gmail.com
Leggi di più11/08/2025
Via Piemonte 21, Cisterna di Latina 04012
Potete contattarmi: - telefonicamente o tramite messaggio Whatsapp: 3383491457 - email: claudiamarcelli.nutrizionista@gmail.com
Leggi di più11/08/2025
Sono la Dott.ssa Claudia Marcelli, biologa nutrizionista. Ho conseguito la Laurea Triennale e Magistrale in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma. Sono iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi, sez. A. La prima visita nutrizionale consiste in un'accurata anamnesi clinica dove discuteremo dei tuoi disturbi e/o patologie di cui soffri. Ti chiederò infatti di portare gli ultimi esami ematici effettuati. Anamnesi alimentare precisa, che mi servirà a capire che rapporto hai con il cibo e quali sono le tue abitudini. Esame obiettivo con misurazioni antropometriche come peso, altezza, BMI, circonferenze e pliche. Valutazione della composizione corporea tramite bioimpedenziometria BIA 101 BIVA PRO. Questa visita servirà a me per capire chi sei e che obiettivi ti sei prefissato così da poter decidere insieme il piano alimentare più adeguato alla tua persona.
Per qualsiasi domanda potete contattarmi al numero: 3383491457
159 recensioni
La amo 17 kili in 6 mesi non potevo chiedere di meglio
Attenzione per il paziente ,cordiale, disponibile.
Ottima esperienza, la dr.ssa Marcelli è molto attenta alle esigenze personali. Inoltre non ti demoralizza e fornisce nuovo slancio per continuare.
Mi sono trovata davvero bene, la dottoressa è preparata e paziente
La Dottoressa e' dolcissima, mi ha messo a mio agio con la sua gentilezza e disponibolità. E' raro trovare chi unisce competenze e empatia in questo modo. Grazie davvero!!!
La dottoressa Marcelli è davvero bravissima! Mi sta aiutando moltissimo e grazie a lei sto raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati!
Dott.ssa Claudia Marcelli
Grazie di cuore
Dottoressa molto disponibile ,precisa, dolce e professionale. Mi trovo molto bene con lei.
Dott.ssa Claudia Marcelli
Grazie mille
Sono seguita dalla Dotteressa Claudia ormai da qualche mese, i risultati sono arrivati subito, ma a prescindere da questo le cose belle della Dottoressa sono l’accoglienza, l’empatia e la delicatezza. Super consigliata.
Dott.ssa Claudia Marcelli
Grazie
La prima visita con la Dottoressa e sono rimasta molto soddisfatta, una persona gentilissima e molto disponibile, oltre ad essere molto professionale
Dott.ssa Claudia Marcelli
Grazie mille
Spiegazioni molto dettagliate. Consiglio. Effettuata Prima visita
Dott.ssa Claudia Marcelli
Grazie
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera ho 41 anni.. sono magro alto 172 cm e peso 52 kg.. tutte le mattine dal lun al sab mi alzo alle 5:30 di mattina.. e faccio colazione di solito con tazza di latte prz scremato o yogurt 2 biscotti 1 caffe amaro 1 cornetto poi siccome dalle 7:15 alle 12:30 svolgo un lavoro pesante di pulizie scale e cortili condominiali aggiungendo che cammino molto.. cosa mi consigliate per aumentare di peso?
Purtroppo fumo anche circa 15 sigarette al giorno
Antonio da Roma
Buongiorno si rivolga ad un nutrizionista in modo che si possa fare un'adeguata anamnesi alimentare. Resto a sua disposizione anche per una consulenza online. Cordiali saluti
Buonasera, volevo chiedere un consulto per quanto riguarda il peso.
Sono una giovane ragazza di 25 anni, alta 155 ed il mio peso varia tra i 54 ed i 55 kg.. secondo voi può andare bene come peso? Sono in peso forma?.. io mi vedo un pò di pancetta ma credo che sia dovuta al fatto che non faccio palestra ma semplici camminate o cyclette quindi vedo anche io che il mio corpo non è tonico.. secondo voi dovrei perdere altri chili o vanno bene così? Io penso più salute che all'estetica.. vorrei capire se posso avere problemi di circolazione del sangue con questo peso o meno
Per il rapporto peso/altezza è normopeso. Però bisogna vedere qual'è la sua composizione corporea tramite bioimpedenziometria e partire da li per un eventuale piano nutrizionale. Per una consulenza resto a sua disposizione.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.