Ciro Guaglianone, osteopata Belvedere Marittimo

Dr. Ciro Guaglianone

Salva

Osteopata Altro

5 recensioni

Salva

Tempo medio di risposta:

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Campo Minore, Belvedere Marittimo
Fisiomedical SRL

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Visita osteopatica • da 70 €


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri osteopati nelle vicinanze

Esperienze

Su di me

Diploma di Osteopatia Laurea in Fisioterapia Master manipolazioni Vetebrali Responsabile del servizio di riabilitazione domiciliare territoriale ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Sciatalgia
  • Mal di schiena
  • Tendinite
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Osteopatia
  • Fisioterapia

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Campo Minore, Belvedere Marittimo

da 70 €

Fisiomedical SRL

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dagli specialisti a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
I
Presso: Fisiomedical SRL Altro

Professionalità, gentilezza, umanità, attenzione, sono solo alcune caratteristiche che contraddistinguono il dottore Guaglianone. Molto attento alle esigenze del paziente e altamente qualificato.


B
Presso: Fisiomedical SRL Altro

5 stelle in tutto anzi sono anche poche soprattutto per la professionalità e la competenza del Dr. Ciro Guaglianone.. avviano avuto la fortuna di conoscere il Dottore un po’ di anni fa e da quel giorno il centro Fisiomedical è il nostro punto di riferimento per tutto..consiglio questo centro a tutti.. troverete persone splendide e sopratutto all avanguardia in tutto, vi faranno sentire a casa vostra e sopratutto risolveranno i vostri problemi..per esperienza personale un grazie va appunto al Dr. Ciro perché con tanta pazienza, buona volontà e sopratutto competenza ha messo in piedi mia mamma al punto che oggi si dimentica di aver una protesi nel ginocchio tutto grazie al Dr.
Complimenti a tutti...


D
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Fisiomedical SRL

Semplicemente ... il top! Professionalità,cortesia e puntualità accolgono il paziente in un centro di alto livello, dove le competenze ,il lavoro e l'aggiornamento continuo del dottor Guaglianone e del suo staff risultano risolutivi. Per esperienza personale,consiglio vivamente il centro Fisiomedical in Belvedere Marittimo(CS).


C
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Fisiomedical SRL

Professionista attento, competente,di grande sensibilità , e degno di estrema fiducia.Consigliatissimo!


D
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Fisiomedical SRL

Che dire dello studio Fisiomedical... nn ci sono parole x descriverlo ottimo in tutto... personale molto accogliente... dottori all avanguardia.... descriverei la mia esperienza ma nn vado oltre a dire che mi sono trovata benissimo.... abito a 100km di distanza viaggio con molto sacrificio ma ottengo i miei benifici e quindi oltre ad averlo fatto continuerò a farlo.... consiglio a tutti di visitare il centro resterete soddisfatti x le vostre esigenze.... un grazie particolare al dott Ciro Guaglianone e al suo staff....


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno, sono un un uomo di 42 anni alto 174cm e 77Kg, da circa 3 anni ho scoperto attraverso l'esame della MOC con il metodo Dexa, di soffrire di osteoporosi grave, i miei valori sono - 4,5 alla colonna e - 3,9 al femore. Mi è stata prescritta la cura con l'assunzione di Annister 50.000u ogni 15 giorni e ogni giorno 1 compressa di Esidrex 25mg.Non so perchè mi trovo in questa situazione, probabilmente mi è stato detto, perché circa 8 anni fa ho sofferto di Ipertiroidismo che ho curato per circa 3 anni e di cui adesso non soffro più in quanto i valori relativi alla tiroide sono tutti nella norma. Sto seguendo la cura per l'osteoporosi da poco più di 2 anni e nelle ulteriori 2 verifiche che ho fatto a distanza di un anno, i valori relativi alla massa ossea sono pressoché invariati... Purtroppo lavorando in ufficio, resto seduto per circa 8/9h al giorno e non ho tempo di fare dell'attività fisica, ultimamente ho accusato dei dolori al coccige, ho fatto le RX che naturalmente hanno evidenziato una grave perdita della massa ossea.Volevo solo chiederle se il tipo di farmaci che sto assumendo sono corretti per affrontare il problema dell'osteoporosi e se eventualmente mi consiglia di intraprendere una terapia con anabolizzanti per mettere massa.

Grazie anticipatamente per la Vostra cordiale disponibilità.

I farmaci sono vitamina d e calcio, ma da premettere che l'osteoporosi non provoca dolore, quindi bisogna cercare altrove la causa . Le consiglio vivamente di rivolgersi ad un Osteopata.

Dr. Ciro Guaglianone

Domande su Artrosi

Buongiorno. Mi hanno proposto l’ozono terapia per trattare dolori alla schiena a livello lombare (ho anche note artrosiche). Io sono affetto da favismo. Risulta sempre pericoloso essendo l’ozono controindicato a chi soffre di questa patologia? Il mio dottore dice che non c’è nessun problema visto che il trattamento si svolge nel fare iniezioni infravertebrali e non nel sangue. Grazie

Le consiglio di rivolgersi ad un osteopata che la puo' inquadrare globalmente, in quanto l'ozono terapia solo quello fatto Tac guidato arriva sul disco intervertebrale e va ad agire localmente rispetto a quello fatto in para vertebrale che sembra non dia ottimi risultati e non risultano studi scientifici in essere.

Dr. Ciro Guaglianone

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Diploma di Osteopatia Laurea in Fisioterapia Master manipolazioni Vetebrali Responsabile del servizio di riabilitazione domiciliare territoriale ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Sciatalgia
  • Mal di schiena
  • Tendinite
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Osteopatia
  • Fisioterapia