Via Giovanni Martinotti 20, Roma 00135
Per prenotare una visita internistica chiamare il numero 069939 oppure 0677647719
Leggi di più28/05/2025
Sono specialista in Medicina Interna e Dirigente Medico in Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza. Attualmente sto concludendo un dottorato di ricerca e i miei interessi scientifici sono da sempre rivolti alla prevenzione cardiovascolare con particolare interesse per le dislipidemie, il diabete tipo 2 e l’ipertensione arteriosa.
Visito in regime di attività libero-professionale intramoenia presso il P.O. San Filippo Neri prenotabile tramite CUP.
Via Giovanni Martinotti 20, Roma 00135
Per prenotare una visita internistica chiamare il numero 069939 oppure 0677647719
Leggi di più28/05/2025
7 recensioni
Medico competente e attento ai bisogni del paziente.
Ho avuto un’ottima esperienza con il dottor Maiorca. È stato il mio primo appuntamento e mi ha colpito per professionalità ed empatia, considerando anche la sua giovane età.
Ha ascoltato le mie preoccupazioni e mi ha spiegato con parole chiare e comprensibili le opzioni di cura.
Non era affatto scontato. Ringrazio la collega che me lo ha consigliato ed io, a mia volta, faccio altrettanto.
R.P.
Professionista serio e scrupoloso. Nel corso della visita è stato molto attento ad ascoltare ed a rispondere spiegando dettagliatamente ogni questione. Ho potuto anche apprezzare la sua disponibilitá e la sua gentilezza.
Per esperienza diretta posso dire che il dottor Mairoca è un ottimo medico, meticoloso e molto disponile.
È un medico competente e scrupoloso, molto attento al paziente e pronto all' ascolto. Ho sempre trovato in lui un punto di riferimento e una grande disponibilità.
Il Dottor Maiorca è un medico internista altamente competente, attento e meticoloso. Grazie alla sua attenzione ai dettagli e alla corretta diagnosi, supportata dagli esami suggeriti, sono riuscito a ricevere il trattamento adeguato per la mia patologia. Consigliato per la sua professionalità e capacità.
Giovane ma medico molto esperto con l'etica di un professionista di una volta. Serio, attento,aggiornato, incoraggiante quando serve, sempre disponibile con una grande empatia. Felice di averlo incontrato per la mia patologia.