Tempo medio di risposta:

Esperienze

Sono Specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio dal 2005. Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2000 presso l'Università degli Studi di Catania con voti 110/110 e Lode e successivo Diploma di Specializzazione presso lo stesso Ateneo nel 2005 con voti 70/70 e Lode. Specialista ambulatoriale interno dal 2013 dapprima presso l'ASP di Ragusa e Siracusa, in atto presso l'ASP di Catania nei PTA San Luigi e di Acireale. Ho conseguito nel 2004 in Diploma Nazionale SIUMB in ecografia generale e successivo in ecografia interventistica capo e collo. Svolgo inoltre attività libero professionale a Catania, Nicosia e Bronte.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Endocrinologia

Presso questo indirizzo visito

Adulti (Solo in alcuni indirizzi)

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Visita endocrinologica

    80 € - 100 €

  • Ecografia tiroidea

    80 €

  • Visita endocrinologica + ecografia tiroidea

    80 € - 120 €

  • Agoaspirato della tiroide


Indirizzi (3)

Bettina Di Marco
Studio Medico - Nicosia

Via Casale, 16, Via Casale 16, Nicosia 94014

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Contanti

Telefono

095 951...
Bettina Di Marco
Studio Privato dott.ssa Di Marco

Via Padova, 97, Catania 95127

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Contanti
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Bonifico

Telefono

095 951...
Bettina Di Marco
Studio Medico - Bronte
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Telefono

095 951...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

35 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Spiegazioni dettagliate
  • Attenzione durante la visita
  • Ottimo studio
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • V

    Sin dal primo impatto ho avuto un' impressione positiva della dottoressa Di Marco per il suo modo semplice ma molto professionale nell' affrontare le varie problematiche esposte.

     • Studio Privato dott.ssa Di Marco visita endocrinologica  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Grazie di cuore


  • L

    Volevo esprimere la mia profonda gratitudine alla Dottoressa Di Marco. Oltre alla sua indiscutibile professionalità, mi ha colpito la sua rara capacità di ascolto e la simpatia che mette subito a proprio agio. Le spiegazioni sono state estremamente dettagliate e chiare, dimostrando un'attenzione al paziente davvero fuori dal comune. Una professionista d'eccellenza che consiglio vivamente. Ha risposto a tutti i miei dubbi con infinita pazienza.

     • Studio Privato dott.ssa Di Marco visita endocrinologica + ecografia tiroidea  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Grazie di cuore. Sono contenta di essere riuscita a tranquillizzarla. Se un problema si conosce, lo si affronta più facilmente.


  • G

    1ª visita, ottima impressione, cordiale accoglienza, scrupolosità nell’analisi dei referti pregressi. Ambiente durato e distensivo. Gentilissima anche la segretaria.

     • Studio Privato dott.ssa Di Marco visita endocrinologica  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Grazie mille


  • L

    Mi sono trovata benissimo. La dottoressa è stata molto gentile e precisa.

     • Studio Privato dott.ssa Di Marco visita endocrinologica + ecografia tiroidea  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Lieta di esserle stata utile


  • N

    Professionista valida e attenta, mi fido solo di lei

     • Studio Privato dott.ssa Di Marco ecografia tiroidea  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Grazie di cuore


  • D

    Gentilezza, professionalità,chiarezza nella diagnosi .

     • Studio Medico - Bronte visita endocrinologica  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Grazie mille


  • S

    Mi sono trovata veramente bene, mi sono sentita a mio agio. La dottoressa è stata gentilissima e molto attenta al mio problema.

     • Studio Medico - Bronte visita endocrinologica  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Sono felice di averla messa a suo agio e di averla fatto sentire "compresa"


  • N

    Dottoressa molto precisa nelle spiegazioni e nell'individuare la terapia più adeguata al caso. Una professionista consigliabile anche per umanità

     • Studio Privato dott.ssa Di Marco visita endocrinologica  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Grazie mille


  • T

    Professionista preparata e gentile,continuerò a farmi seguire da lei

     • Studio Medico - Bronte Altro  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Grazie di cuore


  • P

    Lo studio medico era pieno di pazienti in attesa, quindi la visita è durata appena 15 minuti. La dottoressa non ha risolto i miei dubbi, sembrava più interessata a concludere in fretta la visita per passare al paziente successivo che ad ascoltare le mie preoccupazioni. Ho pagato in contanti e la segretaria non mi ha rilasciato la fattura. Non la consiglio.

     • Studio Privato dott.ssa Di Marco visita endocrinologica  • 

    Dott.ssa Bettina Di Marco

    Premesso che mi dispiace enormemente che non ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d'onda. Purtroppo lo studio pieno può capitare in base alle necessità delle visite precedenti e ad imprevisti vari. 15 minuti non mi sembrano pochi per una visita, ma sicuramente ce ne sarebbero voluti di più se non ho compreso le sue preoccupazioni.
    In ogni caso la scelta di pagare in contanti è stata sua perché non è nostra abitudine chiederli.
    Se la segretaria ha dimenticato la fattura, non lo so, me ne scuso a suo nome, torni coi suoi dati e se la faccia fare senza problemi.
    Mi dispiace solamente una cosa: avrei gradito che tutto ciò me l'avesse detto di presenza e non tramite una recensione peraltro anonima. Io ci metto la faccia in tutto quello che faccio, giusto o sbagliato, condiviso o non condiviso!


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Bettina Di Marco

Buonasera. Assolutamente nessun problema. Tantissime persone assumono entrambi i farmaci senza problemi di sorta.


Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.