Dott.ssa
Bettina Di Marco
Endocrinologa
·
Diabetologa
Altro
sulle specializzazioni
Catania 3 indirizzi
Esperienze
Aree di competenza principali:
- Endocrinologia
Principali patologie trattate
- Tiroidite di hashimoto
- Obesità
- Tumore della tiroide
- Diabete mellito
- Ipercolesterolemia
- +2 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Visita endocrinologica
80 € - 100 € -
-
Ecografia tiroidea
80 € -
-
Visita endocrinologica + ecografia tiroidea
80 € - 120 € -
-
Agoaspirato della tiroide
-
Indirizzi (3)
Via Casale, 16, Via Casale 16, Nicosia 94014
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Contanti
Telefono
Via Padova, 97, Catania 95127
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Carta di credito
- Carta di debito
- Bonifico
Telefono
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
35 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Spiegazioni dettagliate
- Attenzione durante la visita
- Ottimo studio
-
V
V.T.
Sin dal primo impatto ho avuto un' impressione positiva della dottoressa Di Marco per il suo modo semplice ma molto professionale nell' affrontare le varie problematiche esposte.
• Studio Privato dott.ssa Di Marco • visita endocrinologica •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Grazie di cuore
-
L
Leonardi Carmelina
Volevo esprimere la mia profonda gratitudine alla Dottoressa Di Marco. Oltre alla sua indiscutibile professionalità, mi ha colpito la sua rara capacità di ascolto e la simpatia che mette subito a proprio agio. Le spiegazioni sono state estremamente dettagliate e chiare, dimostrando un'attenzione al paziente davvero fuori dal comune. Una professionista d'eccellenza che consiglio vivamente. Ha risposto a tutti i miei dubbi con infinita pazienza.
• Studio Privato dott.ssa Di Marco • visita endocrinologica + ecografia tiroidea •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Grazie di cuore. Sono contenta di essere riuscita a tranquillizzarla. Se un problema si conosce, lo si affronta più facilmente.
-
Giovannella
1ª visita, ottima impressione, cordiale accoglienza, scrupolosità nell’analisi dei referti pregressi. Ambiente durato e distensivo. Gentilissima anche la segretaria.
• Studio Privato dott.ssa Di Marco • visita endocrinologica •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Grazie mille
-
L
Letizia D.
Mi sono trovata benissimo. La dottoressa è stata molto gentile e precisa.
• Studio Privato dott.ssa Di Marco • visita endocrinologica + ecografia tiroidea •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Lieta di esserle stata utile
-
N
N. S.
Professionista valida e attenta, mi fido solo di lei
• Studio Privato dott.ssa Di Marco • ecografia tiroidea •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Grazie di cuore
-
D
De Tursi Angela
Gentilezza, professionalità,chiarezza nella diagnosi .
• Studio Medico - Bronte • visita endocrinologica •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Grazie mille
-
S
SM
Mi sono trovata veramente bene, mi sono sentita a mio agio. La dottoressa è stata gentilissima e molto attenta al mio problema.
• Studio Medico - Bronte • visita endocrinologica •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Sono felice di averla messa a suo agio e di averla fatto sentire "compresa"
-
N
N.V.O.
Dottoressa molto precisa nelle spiegazioni e nell'individuare la terapia più adeguata al caso. Una professionista consigliabile anche per umanità
• Studio Privato dott.ssa Di Marco • visita endocrinologica •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Grazie mille
-
T
Tiziana
Professionista preparata e gentile,continuerò a farmi seguire da lei
• Studio Medico - Bronte • Altro •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Grazie di cuore
-
P
Paziente
Lo studio medico era pieno di pazienti in attesa, quindi la visita è durata appena 15 minuti. La dottoressa non ha risolto i miei dubbi, sembrava più interessata a concludere in fretta la visita per passare al paziente successivo che ad ascoltare le mie preoccupazioni. Ho pagato in contanti e la segretaria non mi ha rilasciato la fattura. Non la consiglio.
• Studio Privato dott.ssa Di Marco • visita endocrinologica •
Dott.ssa Bettina Di Marco
Premesso che mi dispiace enormemente che non ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d'onda. Purtroppo lo studio pieno può capitare in base alle necessità delle visite precedenti e ad imprevisti vari. 15 minuti non mi sembrano pochi per una visita, ma sicuramente ce ne sarebbero voluti di più se non ho compreso le sue preoccupazioni.
In ogni caso la scelta di pagare in contanti è stata sua perché non è nostra abitudine chiederli.
Se la segretaria ha dimenticato la fattura, non lo so, me ne scuso a suo nome, torni coi suoi dati e se la faccia fare senza problemi.
Mi dispiace solamente una cosa: avrei gradito che tutto ciò me l'avesse detto di presenza e non tramite una recensione peraltro anonima. Io ci metto la faccia in tutto quello che faccio, giusto o sbagliato, condiviso o non condiviso!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mio marito ha iniziato la cura con le statine e al tempo stesso sta assumendo Eutirox
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera. Assolutamente nessun problema. Tantissime persone assumono entrambi i farmaci senza problemi di sorta.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.