Via della Camilluccia 313, Roma 00135
Si offre la possibilità di pagare con FINANZIAMENTO TASSO 0% EFFETTIVO. Per informazioni si prega di contattarmi.
Leggi di più26/06/2025
Milano 4 indirizzi
Via della Camilluccia 313, Roma 00135
Si offre la possibilità di pagare con FINANZIAMENTO TASSO 0% EFFETTIVO. Per informazioni si prega di contattarmi.
Leggi di più26/06/2025
278 recensioni
Ottimo professionista.
Mio punto di riferimento da anni.
Persona Empatica, attenta alle esigenze, e sincera.. non propone per un suo scopo, ma solo se si può svolgere e se é davvero necessario, direi Onesta.
Competente, professionale ed empatico. Mette a proprio agio i suoi pazienti ,ascoltando le necessità ed esigenze altrui senza giudicare o imporre il proprio punto di vista.
Ottimo Dottore, si prende tutto il tempo per spiegarti tutte le procedure e consigliarti bene
Prima visita molto positiva: il dottore è competente, preciso e dà spiegazioni chiare. Anche in pochi minuti trasmette fiducia. Consigliato.
Il dottore è stato molto gentile e preciso nella spiegazione del trattamento (biorivitalizzazione).
Prefessionista attento e preciso. Molto empatico e disponibile.
Il Dr.Russo è una sicurezza. Sempre molto accurato e professionale. Ti mette subito a tuo agio e spiega con calma ogni passaggio del trattamento e gli ingredienti usati. Si vede che ci tiene a fare le cose bene e a farti capire cosa ti sta applicando.
Eccellente professionista nel suo campo, e persona fantastica, molto raro da trovare oggi!
Il dottore è sempre bravo. Mi spiega con pazienza sempre tutto e non fa mai male quando punge .
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buon giorno,quanto costa l’intervento Ricostruttivo de lichen scleroatrofico.grazie
Buonasera, mi dispiace ma la sua condizione è di sicuro una di quelle in cui la gravità o meno del problema può influire in maniera determinante sul tipo di tecnica utilizzabile per poter avere successo, per decidere in quale il luogo realizzarla in sicurezza e di conseguenza sul prezzo.
La visita diventa quindi inevitabilmente necessaria per poterle rispondere in maniera seria.
Salve, vorrei sapere quanto può costare togliere uno o più nevi sul viso (non sporgenti) per ragioni estetiche. Da controllo annuale con dermatologo, sono fra quelli ritenuti "non pericolosi", ma mi ha comunque sconsigliato l'esportazione laser senza biopsia. Oltre al costo, vorrei sapere se, nel sito dove viene esportato, può ancora crescere la barba; e, infine, se la cicatrice resta visibile o scompare del tutto
Ringrazio e porgo i miei saluti.
Buonasera, personalmente consiglio di eseguire l’esame istologico su ogni nevo asportato.
Qualora il paziente non lo volesse, chiedo sempre di aggiungere in calce sul consenso informato questa sua volontà.
Quando si parla di asportazione chirurgica di un nevo anche se avviene per motivi “estetici” rientra sempre e sottolineo sempre, nel campo della chirurgia plastica “ricostruttiva” e non estetica.
Ogni intercento chirurgico comporta una cicatrice, la bravura del chirurgo sta nel
renderla meno visibile possibile, ad
esempio mascherandola tra le pieghe della pelle se poi ci si trova su barba o capelli allora è possibile che qualche pelo non ricresca (impossibile stabilirlo prima).
La cicatrizzazione è un fenomeno biologicamente complesso ed estremamente variabile da persona a persona ed anche a seconda della sede in cui si realizza.
Sicuramente tra tutti gli specialisti il chirurgo plastico è quello che ovviamente risulta il più “preparato” per ottenere il risultato migliore.
Per quanto mi riguarda il prezzo, dipende ovviamente dalle dimensioni ma come punto di partenza posso dirle che si parte da 150 euro per l’asportazione di un nevo puntiforme e 50 euro per l’esame istologico. Ogni nevo in aggiunta comporta un minimo di 50 euro in più per l’asportazione e 50 euro in più per l’esame istologico. Non ci sono mai spese aggiuntive, nemmeno per le medicazioni.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.