Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Perugini
Viale Mazzini 146, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri allergologi nelle vicinanze

Esperienze

Su di me

Specialista Allergologo dal 1979 ho sempre esercitato la mia specializzazione sia in Ospedale che presso il mio Studio Privato. Medico Ospedaliero dal...

Mostra tutta la descrizione


Specializzazioni

  • Allergologia e Immunologia Clinica

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Viale Mazzini 146, Roma

Studio Perugini



Viale Mazzini 146, Roma

Studio Perugini



Viale Mazzini 146, Roma

Studio Perugini



Viale Mazzini 146, Roma

Studio Perugini

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P

Il Dottor Perugini è uno specialista in Immunologia di comprovata esperienza. Mi sono rivolto a lui per alcune intolleranze e ho trovato in lui un professionista serio.

G

Il dottore è stato molto puntuale al nostro appuntamento dopodichè ha eseguito una visita in modo molto premuroso ed attento. Massima disponibilità e competenza, sicuramente lo consiglio a tutti vivamente!

O

Il dottor Antonio Perugini non è solo una persona altamente pofessionale e determinato nell'affrontare i problemi del paziente sempre in modo attento e abile, ma si mostra sempre umano e sensibile. Grazie mille!


A

Una persona davvero affidabile. Il dottore è competente, molto professionale. Lo consulto da un paio d'anni e grazie a lui sto molto bene. Prima di essere un medico è uomo umano, molto gentile e simpatico.


T
Profilo verificato

Ho trovato nel Dott. Perugini un medico molto competente e premuroso , che mi ha aiutato a superare dei gravi problemi relative al mio caso di rinite allergica.
Avevo consultato diversi medici che non erano riusciti ad alleviare il mio stato di malessere , il Dott. Perugini mi ha seguito con attenzione per tutto il periodo della cura riuscendo curarmi con efficacia.


I
Profilo verificato

Il giudizio è estremamente negativo.Premetto che sono seguito da un allergologo da sempre e per tale motivo ho più di un termine di paragone.
Ho fatto la visita e i test...mi è stato proposto di fare due vaccini...ai miei dubbi causati soprattutto dalla distanza (piazzale clodio-EUR) e dal fatto che il vaccino della polvere l'ho già fatto per anni, mi è stato detto che avrei potuto fare due iniezioni con lui e poi con un piano prestabilito fatto dall'allergologo avrei potuto fare le restanti iniezioni vicino casa.
Fatta la prima, visto che il rietro a casa portava via ore, ho chiesto il piano di cura. Non mi è stato fatto e ho deciso di continuare lì lasciando il vaccino dall'allergologo.
Ho deciso anche di fare un solo vaccino evitando quello della polvere (già fatto per anni). Il dottore ha fatto di tutto per farmi cambaire idea e l'ho trovato decisamente troppo insistente su una decisione che comunque spetta a me. (la segretaria a mio padre:"il dottore chiede se suo figlio può richiamarlo per la decisione del secondo vaccino". E per le altre due volte che ho visto il dottore mi ha ricordato di fare anche il vaccino per la polvere. Mi sembra troppo.)
Dopo la seconda iniezione mi viene presentato il conto di ulteriori 40 euro. Ho chiesto a quel punto di poter fare come concordato: effettuare le iniezioni vicino casa con il piano di cura. Mi è stato detto che non mi dava alcun piano di cura e che le dosi erano scritte nelle istruzioni.
E' la prima volta che trovo un allergologo che fa pagare le iniezioni del vaccino.
Ho trovato incoerenza tra quanto detto prima e dopo l'acquisto del vaccino, insistenza su decisioni personali.
altra cosa che non mi è piaciuta è l'invio della richiesta del vaccino fatta direttamente dal dottore. di solito la invia il paziente su modulo firmato dall'allergologo o comunque da un medico (anche curante).


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Su di me

Specialista Allergologo dal 1979 ho sempre esercitato la mia specializzazione sia in Ospedale che presso il mio Studio Privato. Medico Ospedaliero dal...

Mostra tutta la descrizione


Specializzazioni

  • Allergologia e Immunologia Clinica