Esperienze
Aree di competenza principali:
- Massofisioterapia
Principali patologie trattate
- Tendinite
- Nevralgia
- Spondilolistesi
- Sciatalgia
- Piede piatto
- +6 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Linfodrenaggio manuale
-
-
Riabilitazione del pavimento pelvico
80 € -
-
Riabilitazione motoria
-
-
Riabilitazione neurologica
-
Indirizzo
Corso Susa 31, Rivoli 10098
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
2 recensioni
-
lodovico.benso
Essendo medico, questa volta nel ruolo di paziente, posso affermare che la Dr.ssa Grillo ha dimostrato profonda competenza professionale associata a rara comprensione umana.
• Studio Privato Dott. Mauro Tasso • incontinenza urinaria •
-
E
elenabogliano72
La Dottoressa Grillo è stato molto paziente ed esaustiva con me e mi ha aiutata a risolvere un problema comune a molte donne della mia età: la capacità di rinforzare e controllare il pavimento pelvico. La consiglio per tutti i problemi legati all'apparato riproduttivo e all'apparato urinario, in ambito fisioterapico, anche dopo interventi chirurgici.
• Altro • Problemi al pavimento pelvico legati alla menopausa •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Oggi stesso ho fatto un conrollo dal ortopedico, il quale mi ha consigliato di svolgere sessioni di fisioterapia in seguito ad un trauma da caduta avvenuto a marzo. Vorrei capire all'incirca quanto possa durare cio' e sopratutto se nel frattempo e' possibile continuare a svolgere attivita' sportive ?
Sono in linea con l opinione dei colleghi per quanto riguarda la mancanza di informazini.Io comunque ripeto ogni volta quanto sia indispensabile la valutazione effettiva di ogni caso.
Buonasera, da pochi giorni ho scoperto che un prolasso, la mia ginecologa mi detto solo quello, e di fare la ginnastica del pirineo, non mi opera perché ho 38 anni, il fatto é che ho incontinenza urinaria, e il ovario policistico, io m domando si e prolasso è uterino, vescicale o di un altro tipo, Como mi devo comportare, posso avere raporti? Magari dovrei cambiare di ginecologa. Grazie
Buongiorno ,come terapista,concordo pienamente con i pareri medici che consigliano ulteriori indagini mediche,fermo restando che , imparare a gestire le pressioni endoaddominali e stabilizzare il pavimento pelvico,é sempre indicato e molto utile per compensare e ridurre eventuali futuri problemi legati alla non corretta funzionalità del pavimento pelvico.È di normale pratica tra noi specialisti di questo settore,la gestione della prevenzione e non solo della cura
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.