Dr.
Angelo De Fazio
Dentista
Medico estetico
Ortodontista
Altro
Casalnuovo di Napoli 1 indirizzo
Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Esercizi posturali - propriocettivi
Igiene dentale
Impianto di protesi dentaria
Prima Visita
Trattamento ortodontico con apparecchi fissi
+1 prestazione
Come funzionano i prezzi?
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Antonio Giuditta
Innanzitutto è doveroso fare i complimenti a tutta l’equipe dello studio De Fazio, che ha dimostrato ampiamente di essere all’altezza del suo LEADER…
Per un paziente, quando si affida ad un dottore/sanitario è indispensabile la fiducia che si istaura dal primo momento, la sicurezza che riesce a trasmetterti difronte ad un caso davvero complesso come il mio (un morso aperto, apertissimo, tra le due arcate passava tranquillamente un dito).
Il Dottor De Fazio fin da subito era sicuro di raggiungere il nostro obiettivo con la tecnica invisalign!
Non sta a me giudicare la sua indiscussa professionalità, posso peró tranquillamente dire che ha un metodo eccezionale, ti coinvolge e ti guida per mano durante tutto il processo di cura, parliamoci chiaramente alla fine del percorso si può dire che hai partecipato ad un corso di odontoiatria.
Non finirò mai di ringraziarla e di stimarla, ma soprattutto di affidare tutta la mia famiglia alle sue mani.
Con il sorriso
Antonio Giuditta
Francesca
Il dottor De Fazio si è sempre mostrato molto professionale ed empatico nei miei confronti. Il mio percorso è stato molto lineare ed efficace, sono passata da avere un morso di terza classe ad averne uno perfetto in maniera veloce e indolore con l’utilizzo di invisalign. Per molti medici il mio era un caso da solo intervento chirurgico, ma aver incontrato e aver parlato con il dottor De Fazio mi ha dato una speranza, e ad oggi sono contentissima del risultato. In soli 3 mesi molti dei miei problemi ortodontici si sono risolti, il resto del tempo è servito a stabilizzare la chiusura e a perfezionare il sorriso, sono davvero molto contenta del risultato (e soprattutto di non aver subito un intervento chirurgico come mi dicevano tanti altri).
Emanuela
Non smetterò mai di ringraziare all’infinito, il Dottore De Fazio, per la sua professionalità, tenacia, dedizione al lavoro e soprattutto perfezionista. Per lui un lavoro non è concluso finché non è perfetto. Presso il suo studio, ho fatto un lavoro ortodontico con invisalign e posso dire di essere stata super soddisfatta, ho visto grossi miglioramenti giorno dopo giorno e finalmente dopo non molto ho finito. Ero molto scettica , prima di andare da lui avevo fatto diversi preventivi e oltre ad non essere convenienti , mi hanno hanno sempre demotivata, a tal punto da non crederci e sopratutto di non poter mai immaginare di avere un bel sorriso e di dovermi nascondere sempre ,ogni qualvolta ridevo. Finalmente ho conosciuto il Dottore e da lì mano mano le mie insicurezze andavano via e finalmente ora posso soltanto dire GRAZIE DOTTORE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITÀ DI RIDERE SENZA NASCONDERMI.
Maria Flora
Il Dott. De Fazio è un vero professionista!
La visita è durata un’ora, ha soddisfatto ogni mia domanda o dubbio, È stato molto scrupoloso e attento.
Lo studio é molto accogliente, pulito e con attrezzature all’avanguardia.
Non vedo l’ora di iniziare il trattamento Invisalign!
Gina
Il dott De Fazio è sempre attento alle esigenze del paziente,con la massima disponibilità e professionalità. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti con Invisalign e lo consiglio assolutamente!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve.Ho un problema creato dal mio ex dentista che ho cambiato poiche' ha perso la manualita' forse per la sua eta' avazata o superficialita' ,inoltre non utilizza matrici e diga di gomma.Questo medico 3 anni fa mi ha otturato una otturazione interdentale piccolissima sul mio canino superiore destro esagerando nella quantita' senza rifinire l'otturazione e senza usare il filo interdentale a fine lavoro.Mi ha quindi incollato due denti vicini spalmandola a caso sia sulla parte interdentale del premolare adiacente sia nella parte occlusale riducendo lo spazio per lo scovolino poiche ha modificato per errore leggermente la forma del canino.Questa situazione mi ha creato bruciori gengivali cronici per molto tempo e fastidi costanti nel punto di contatto tra i due denti quando mastico.Ho preferito non ritornare da lui e pagare altri dentisti per rimuovere questo materiale inutile e per me fastidioso ma hanno fallito tutti.Ho provveduto a staccare personalmente questo materiale con una striscia abrasiva metallica ma i fastidi li ho ridotti soltanto.E' cosi complicato rimediare a un evidente errore odontoiatrico?Il corpo umano non sbaglia mai.. se ho un fastidio che non avevo in precedenza ed e' comparso successivamente per colpa di un medico probabilmente dovrebbe cambiare mestiere..Come mai ovunque vado tutti i dottori pensano che e' stato curato quel dente soltanto perche' e' presente materiale artificiale?Se il composito viene inserito per errore su un dente sano si incolla lo stesso a esso?
Gentile Paziente, se un dentista ha eseguito un'otturazione incongrua a causa della sua ridotta manualità, mi sembra strano che un qualsiasi altro dentista da lei consultato, non sia stato capace di correggere la ricostruzione grossolana eseguita, oppure a rimuoverla per effettuarne un'altra. La terapia di cui lei necessita è una terapia semplice e rutinaria, che tutti i dentisti sanno effettuare con facilità e competenza. Può darsi che l'esigenza che lei crede di avere, non è condivisa con gli esperti del settore, per cui, o fa autoterapia, oppure si affida con più umiltà e fiducia ad un professionista. Cordiali saluti.
Salve dottore sono una ragazza di 25 da tre mesi accuso mancanza di equilibrio con sbandamento e vertigini e dolore a tutti i denti senza che questi dolori finiscano mai.ho eseguito tac,rm visto oculista e altre visite risulta tutto ok anche gli esami del sangue,l'unica pecca è che andando dal dentista mi ha riscontrato una paradontite e una malocclusione di 2 classe con l arcata dentale superiore posta più avanti.inoltre lui toccando la mandibola a sentito dei click e dice che il problema siano denti e mandibola,spero una risposta grazie
Difficile rispondere senza averla visitata. Da quanto riferisce, si tratta di una Malocclusione di Seconda Classe con retrusione mandibolare (la dislocazione dei condili causa vertigini e click), associata a bruxismo (dolore a tutti i denti per forte serramento o digrignamento notturno). Molto spesso questo tipo di malocclusione trova origine da una disfunzione della postura linguale che causa anche la respirazione orale notturna e le apnee notturne. La terapia è ortognatodontica con espansione delle arcate ed avanzamento della mandibola, oltre alla riprogrammazione della spinta linguale. Esistono tecniche terapeutiche all'avanguardia che si avvalgono di apparecchi comodi ed estetici (metodo Invisalign, molto efficace e da me preferito), o apparecchi tradizionali. Tutto quello che lei deve fare è di rivolgersi ad un dentista gnatologo per l'approfondimento diagnostico e la conseguente terapia. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Carie dentaria a Casalnuovo di Napoli
Gengivite a Casalnuovo di Napoli
Pulpite a Casalnuovo di Napoli
Cellulite a Casalnuovo di Napoli
Malattia parodontale a Casalnuovo di Napoli
Protesi a Casalnuovo di Napoli
Recessione gengivale a Casalnuovo di Napoli
Malocclusione a Casalnuovo di Napoli
Alveolite a Casalnuovo di Napoli
Tartaro a Casalnuovo di Napoli
Difetti estetici a Casalnuovo di Napoli
Macchie della pelle a Casalnuovo di Napoli
Smagliature a Casalnuovo di Napoli
Alopecia Areata a Casalnuovo di Napoli
Ascessi dentali a Casalnuovo di Napoli
Bruxismo a Casalnuovo di Napoli
Epulide a Casalnuovo di Napoli
Altro (15)