Indirizzo

Via Colombo 7,
studio xxxxx (mappa)

Calendario online non attivo

Chiedi di attivare le prenotazioni online
Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Esperienze

Su di me

È iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Roma dal 1978 e Medico Specialista, questo è il profilo della Dottoressa Cirelli Angela ...

Mostra tutta la descrizione


Prezzi

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
1 recensione

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
A

La Dottoressa Cirelli è il mio Medico di Base da circa 20 anni e lo sarà ancora per molto perché non ho mai trovato nessun altro in grado di esercitare il lavoro di medico con una professionalità tale. È una donna che ha studiato e lavora come medico perchè ci crede e non perchè non aveva altro da fare.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Salve,ho 18 sono alto 1.85 e circa 3 anni fa pesavo 100 chili circa.Dopo aver corretto l’alimentazione e vari all’esercizio a casa sono arrivato al peso di 77 chili attuale.Tuttavia,pur essendo migliorato, ho un viso grasso che mi da molto fastidio.Sto provando degli esercizi facciali da due mesetti per cercare di snellirlo ma non vedo risultati,avete qualche consiglio?
    Preciso che rientro praticamente nel peso ottimale per la mia statura e corporatura.inoltre la mia alimentazione è da molto tempo decisamente salutare con pocho cibo come pizza e fast food.Il viso così mi crea molto disagio e sarebbe un sogno riuscire a snellirlo e migliorarlo.

    Impossibile fare una valutazione via mail. Deve fare una visita e si potrà valutare la situazione.saluti

    Dr. Angela Vittoria Cirelli

  • Buonasera, ho 28 anni e vorrei iniziare un percorso di dieta (peso 112kg e sono alta 170cm) ma ho un enorme problema di base: non mangio nessuna frutta, nessuna verdura, né legumi.
    Ho una fortissima repulsione che mi causa conati di vomito anche quando il sapore del cibo mi piace.
    Mi chiedo se sia possibile elaborare una dieta per me malgrado questi limiti importanti.
    Grazie mille

    Può provare la dieta chetogenica che non prevede la frutta. Perl verdura dovremo trovare un integratore. Dovrei vederla per poter decidere. Prenda un appuntamento

    Dr. Angela Vittoria Cirelli

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

È iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Roma dal 1978 e Medico Specialista, questo è il profilo della Dottoressa Cirelli Angela ...

Mostra tutta la descrizione


Specializzazioni

  • Igiene e medicina preventiva
  • Medicina dello Sport