Esperienze
Aree di competenza principali:
- Scienze dell'alimentazione umana
Indirizzo
Via Emilia, 118, Taranto
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
30 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Carmela
Prima visita fatta con il dottor Fazio e la sensazione di sentirmi a mio agio è stata la sensazione prevalentemente,che mi ha permesso di rilassarmi e parlare tranquillamente dei miei problemi. Lo consiglio vivamente perché è un professionista empatico e sono sicura che questo mi aiuterà nel mio percorso
Luca Reale
Il dr Fazio è estremamente competente, disponibile ed empatico. Mi sta aiutando a migliorare una situazione non semplice, seguendomi costantemente. I risultati stanno arrivando. Lo raccomando caldamente.
Irene
Il dottor Fazio è stata una piacevole scoperta: la sua gentilezza,disponibilità e professionalità hanno reso facile e piacevole il percorso di mia madre affetta da malattia autoimmune.
Presto mi rivolgerò anche io a lui perché infonde una grande fiducia e sono certa potrà essere d’aiuto anche a me.
Grazie
EV
Ottimo professionista, empatico e attento alle mie esigenze.
Tiziana
Il dottor Fazio si è dimostrato attento e disponibile. Lo consiglio
Antonio R
Ottima dieta senza soffrire troppo. Dieta non troppo restrittiva
STEFANIA
Professionista serio e disponibile, attento a tutte le esigenze del paziente, anche del più intransigente. Ottima esperienza, in questo studio cortesia e puntualità sono parole d'ordine.
Consiglio vivamente.
Antonio
Eccellente professionista, disponibile, cortese e pronto ad ascoltare le esigenze del paziente. Sono contentissimo di essere seguito dal dottor Fazio.
Angelo
Molto disponibile ed empatico, puntuale e preciso. L'efficacia del trattamento é indiscutibile, sta a voi seguire il piano alimentare e le indicazioni del Dott. Fazio! Assolutamente consigliato! Grazie
Risposte ai pazienti
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, quale carne a parte quella di pollo e tacchino è considerata carne bianca?
Buongiorno, oltre pollo e tacchino anche coniglio, vitello, agnello e capretto. Un caro saluto!

Buongiorno gentili dottori,
Negli ultimi 9 anni, sono stato per sette anni vegetariano e, negli ultimi due, vegano. Da quando ho effettuato quest'ulteriore passaggio, mi sono posto il problema della vitamina B12 che ho assunto come integratore un po' alla "fai da te", cioè comprando le classiche compresse e attenendomi alle indicazioni riportate sulla confezione. Ho paura, però, che un supplemento di B12 continuativo possa essere esagerato, se non dannoso. Potete dirmi qualcosa a riguardo? Ho 34 anni, sportivo, no patologie, no alcool, no fumo.
Grazie mille.
Buongiorno,
Le consiglio di parlare con il medico per le analisi ematiche in modo tale da valutare il dosaggio della vitamina B12 e micronutrienti e soprattutto di farsi seguire da un professionista per un piano alimentare personalizzato in base alle sue esigenze e abitudini. Un caro saluto!

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.