Via Vittorio Veneto 27, Castellanza 21053
Si richiede di portare compilata e firmata l'informativa sulla privacy solo il giorno della prima visita nutrizionistica (no alle visite di controllo).
Leggi di più20/09/2024
Via Vittorio Veneto 27, Castellanza 21053
Si richiede di portare compilata e firmata l'informativa sulla privacy solo il giorno della prima visita nutrizionistica (no alle visite di controllo).
Leggi di più20/09/2024
47 recensioni
Dottoressa molto preparata cordiale e attenta
La consiglio
Dottoressa empatica, disponibile e attenta, super consigliata.
Siamo andati io e mio marito per avere una dieta che potessimo seguire entrambi e raggiungere i nostri obiettivi di peso. Dopo un’attenta visita ci ha fornito un piano alimentare e, dopo 6 settimane, non possiamo che esserne soddisfatti! Mangiamo alimenti vari e gustosi senza prendere peso.
Dottoressa professionale, gentile e disponibile. Trattamento personalizzato ed efficace.
Dottoressa molto brava, competente, empatica e precisa. Ti segue dall'inizio alla fine con ottimi risultati. La consiglio senza ombra di dubbio
Dottoressa professionale,precisa e chiara nelle sue spiegazioni.
Ho iniziato il percorso di dieta da circa due mesi, ho fatto la prima visita e un primo controllo. La dottoressa è gentile, attenta ed empatica. Ha un modo di fare per cui il percorso di dimagrimento, che è in sostanza un percorso di cambiamento e di consapevolezza, lo affronti in modo molto sereno e credo che anche questa sia una qualità. Il mio giudizio quindi è molto positivo!
La dottoressa è molto seria e preparata. Buone le spiegazioni fornite e visita accurata
Colloquio piacevole, con spiegazioni dettagliate e consigli chiari.
Professionale,gentile e preparata.
Ti mette a tuo agio ed è molto disponibile.
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. Io ho una intolleranza agli zuccheri fruttosio glucosio per una carenza dell’enzima fruttosio fosfato Aldolasi. Vorrei sapere se ci sono enzimi specifici da prendere così come ci sono per gli intolleranti al lattosio. Grazie
Buongiorno, al momento purtroppo non esistono formulazioni che possano aiutarla in questa carenza enzimatica. L’unico trattamento consiste nell’esclusione degli alimenti che contengono questa tipologia di zuccheri. Cordiali Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.