Via Fulda 14, Roma 00148
E' possibile prenotare le visite presso l'Ospedale Israelitico chiamando il seguente numero: 06 655891
Leggi di più17/04/2023
Via Fulda 14, Roma 00148
E' possibile prenotare le visite presso l'Ospedale Israelitico chiamando il seguente numero: 06 655891
Leggi di più17/04/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
173 recensioni
Molto professionale e cordiale, data spiegazione esaustiva
Competente ed esaustivo nello spiegare con semplicita' il problema e la soluzione più giusta dello stesso.Lo consiglio oltretutto per la grande professionalità dimostrata in più di un' occasione.
Dottore empatico e cordiale, sa stimolare un senso di agio e sicurezza nel aziente. La visita è stata accurata, mostrando un professionista competente e attento. Le spiegazioni fornite e la cura proposta hanno soddisfatto pienamente le aspettative.
Eccellente professionista, attento e scrupoloso. Lo consiglio vivamente
Ottimo professionista, preparato scrupoloso, gentile ho fatto una prima visita ieri pomeriggio per mia madre che dire..!!!!TOP in tutto sono molto fiduciosa!! Consigliatissimoooo!!!
Mi ha accolto con molta professionalità e precisione che ho apprezzato. Mi ha mostrato dove avevo il problema utilizzando anche osso finto ma molto esauriente. Mi ha indicato nuova terapia ed esercizi. Mi affiderò alla sua competenza anche se non lo conosco
Molto sbrigativo e poco attento alla descrizione dello storico del mio problema.
Dr. Alberto Maria Bonifazi
Buonasera, è un mio paziente? Posso sapere il nome?
Bravo specialista molto preparato e scrupoloso nella visita
Ortopedico molto competente, professionale, scrupoloso. Visita molto accurata, spiegazioni dettagliate e alla portata di persone non competenti. Consigliatissimo!
Cosa dire....
Sono anni che sono nelle sue mani sia per ginocchio che per ernia discale ed é sempre stato "perfetto" nei consigli e nella cura.... é il mio ortopedico di fiducia.
Lo consigliatissimo
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dopo radiografie a carico eretto alle ginocchia, il referto dice che si osservano bilateralmente grossolane calcificazioni meniscali.Modesta riduzione dell emirima articolare femoro tibiale sia mediale che laterale a dx.( ginocchio dx operato nel 1991 per ricostruzione lca e meniscotomia)Bilateralmente ma piu' a dx alterazioni artrosiche delle spine tibiali.Modeste alterazioni osteofitiche mariginali a carico degli spigoli ossei sia mediale che laterale a dx.Conservata bilateralmente la femoro rotulea.Esito di intervento a dx con graf metallica.
Aggiungo che il ginocchio sx ha il lca rotto 15 anni fa.
Volevo chiedere gentilmente cosa significa e quali cure dovrei affrontare ho 58 anni.
Cordiali saluti
Buona sera, dal quadro da lei esposto sembra essere affetto da gonartrosi e condrocalcinosi meniscale secondariA a ricostruzione del legamento crociato anteriore. Per tale motivo essendo ancora giovane poiché a 58 anni ,la esorto a intraprendere inizialmente un trattamento conservativo per cercare di arrestare l’evoluzione della patologia. La ringrazio e la attendo per un gentile riscontro.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.