L'Ospedale Israelitico è un polo sanitario di Alta Specializzazione all'avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che da quello assistenziale. A Roma vanta una tradizione di oltre 400 anni, a pa... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale Israelitico

Via Fulda 14

00148 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Ospedale Israelitico

Piazza San Bartolomeo All'Isola 21

00186 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Ospedale Israelitico è un polo sanitario di Alta Specializzazione all'avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che da quello assistenziale.
A Roma vanta una tradizione di oltre 400 anni, a partire dalla prima Opera Pia ebraica del 1600, istituita per la cura della popolazione ebraica reclusa nel ghetto.

Dispone di una vasta offerta di prestazioni specialistiche diagnostiche e terapeutiche condotte da personale altamente competente e con strumentazioni all'avanguardia.
La sua capacità ricettiva in fase di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) ammonta a 128 posti letto.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale classificato o assimilato

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    C
    Dottore: Dott. Alberto Balzani visita dermatologica

    Il dottor Balzani è un eccellente professionista, è molto accurato, cortese, preciso e presta molta attenzione al paziente.
    In 8 anni ho effettuato svariate visite con il dottor Balzani, sia in ospedale che presso il suo studio. Ha effettuato su di me dei piccoli interventi chirurgici (es. rimozione nei) seguendo poi meticolosamente il processo di guarigione della pelle (tanto che alcune cicatrici sono quasi invisibili).
    L'anno scorso, durante una visita dermatologica, ha notato che i miei capelli avevano qualcosa che non andava; dopo alcuni accertamenti mi ha diagnosticato l'alopecia androgenetica, così ho iniziato a trattarla... se non fosse stato per lui me ne sarei sicuramente accorta troppo tardi! Ho stima e fiducia nei suoi confronti, lo consiglio vivamente.


    A
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Alessio Manciameli visita ortopedica di controllo

    Martedi' scorso sono stato in visita dal dott Manciameli per il controllo del mio ginocchio sempre molto empatico , preparato, un vero professionista.Sono ormai in cura da lui da circa tre anni e non lo cambierei nemmeno un secondo, per me un Grande nel suo campo.

    Dr. Alessio Manciameli

    Grazie Andrea, sono contento che si sia trovato bene con me e che il suo ginocchio vada bene. Le auguro una buona estate, un caro saluto -Alessio


    G
    Dottore: Dott.ssa Marianna Paolillo visita urologica

    La Dottoressa è disponibile, attenta, sensibile e professionale.
    Dalla visita fino all’intervento è stata in grado di tranquillizzarmi, mettendo me al primo posto.


    A
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Alessio Manciameli visita ortopedica

    Il dottor Alessio Manciameli, è un professionista serio, scrupoloso e preparato. Soddisfatto di essermi affidato a lui.

    Dr. Alessio Manciameli

    La ringrazio Alfredo, spero di poter presto ripagare la Sua fiducia accompagnandola ad una completa guarigione.
    Salute- Alessio


    S
    Dottore: Dr. Alessio Manciameli Altro

    Sono stata operata dal dott. Manciameli il 19 gennaio scorso, per alluce valgo e metatarsalgia a 4 dita al piede sinistro....non proprio una passeggiata insomma, ma grazie al dott. Manciameli, l'ho vissuta come tale!
    Un grazie infinito a questo meraviglioso medico, che opera con la destrezza e tranquillità di un esperto appassionato del suo lavoro, e che riesce a creare un clima sereno con il paziente e con tutta l'équipe con cui collabora. Un medico di immensa bravura, grande simpatia e umanità, sempre gentile e affabile, e con un grande rispetto per il paziente e per i suoi collaboratori. Caro dottore, Le auguro tutto il successo che merita e di continuare la sua carriera con lo spirito e l'entusiasmo che la contraddistingue . Spero che in futuro anche il mio piede destro finisca nelle sue mani! Con profonda stima.

    Dr. Alessio Manciameli

    Di fronte a tanta cortesia tutte le parole suonerebbero vane, non posso dire nulla altro se non grazie, grazie davvero. Buona convalescenza
    Alessio


    T
    Dottore: Dott.ssa Silvia Faraglia visita ortopedica

    La dottoressa è stata la mia salvezza, grazie a lei oggi posso di nuovo camminare e non avere più dolori alle gambe, operata d'urgenza alla colonna vertebrale oggi non posso che ringraziarla, persona umana sensibile disponibile GRAZIE


    P
    Paziente verificato
    Dottore: Dott.ssa Alessia Pagnotta visita ortopedica

    Per me è stato incontrare una chirurga e donna eccezionale! Tanta empatia! Per me non solo la simpatia ma è nato in me un sentimento molto forte che è troppo spiegare. La sua semplicità e le sue profonde conoscenze del corpo umano , la tanta stima che ho per lei mi hanno accompagnato con tranquillità ad un operazione ossa e legamenti di 6 ore e più. Sono grata al Signore di averla incontrata e avrò sempre il suo ricordo di donna, di scienziata , di chirurgo eccezionale che ama profondamente il suo lavoro e i suoi pazienti.Tutti si fidano di lei.
    Mi ha ricostruito una mano ed il polso da una brutta frattura scomposta che ha rotto il legamento. Quindi mi ha impiantato un mio legamento sano al posto dell'altro. Grazie al suo talento ora posso fare tutto. Grazie Alessia cara ! Patrizia Martini


    A
    Dottore: Pacifico Spagnoletto visita cardiologica

    Scortese, ritardatario, disponibilità scarsissima, empatia assente e favoritismi nei confronti di conoscenti senza appuntamento


    A
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Alessio Manciameli visita ortopedica

    Gentile Dott.Manciameli sono stata operata da lei in data 3/12/2021 per alluce valgo metatarsalgia e griffe delle dita .Nonostante la complessità dell’intervento a distanza di poco più di 40 gg cammino bene e se ancora il piede è gonfio sono molto soddisfatta .Volevo ringraziarla sopratutto della sua grande umanità ed empatia dimostratemi sia prima che dopo intervento .Il suo “andrà tutto bene “ prima di entrare in sala operatoria ha compiuto l’effetto di grande serenità da parte mia e mi è stato di conforto durante la convalescenza.la sua frase è stata profetica tutto si è svolto benissimo , intervento eseguito con maestria .vedere nella lastra tutte le dita dritte e allineate è stato un momento di commozione .La sua professionalità ed attenzione per la persona è una qualità che le fa’ onore e per noi pazienti è di grande supporto .Augurandole sole cose belle la saluto cordialmente .

    Dr. Alessio Manciameli

    Buongiorno Agnese,sono davvero contento per le belle parole che ha avuto per me; leggere la Sua soddisfazione per il risultato clinico, ma sopratutto per il rapporto umano instaurato, mi ripaga delle fatiche professionali e del logorio quotidiano. Le auguro una rapida convalescenza ed un pronto recupero della piena indipendenza, stia bene-Alessio


    P
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Roberto Postacchini visita ortopedica di controllo

    Sono in cura con il Dottor Postacchini da circa 10 anni e lo consiglio vivamente. È un medico molto preparato, attento e disponibile. Ha sempre risolto con attenzione e umanità i miei problemi di articolazioni.


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate