Se si desidera prenotare una prima visita in consulenza online è possibile contattare direttamente il Dott.Menozzi
Leggi di più13/02/2025
Cavriago 3 indirizzi
Sono l’ideatore del Metodo 4, un approccio nutrizionale che aiuta le persone a costruire un rapporto più consapevole e sostenibile con il cibo. L’obiettivo non è seguire una dieta per qualche settimana, ma acquisire gli strumenti per mangiare bene in autonomia, nella vita reale.
Se si desidera prenotare una prima visita in consulenza online è possibile contattare direttamente il Dott.Menozzi
Leggi di più13/02/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
590 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Professionista serio, preparato ed empatico. Il suo punto di forza è l'educazione alimentare: non punta a legare il paziente a sé, ma a insegnargli a gestire la propria alimentazione in totale autonomia. Ora sta a me mettere in pratica con costanza i suoi preziosi insegnamenti. Consigliatissimo!
Ottima prima visita, mi sono sentita davvero ascoltata. Il metodo del dottore mi piace molto e lo trovo molto sostenibile nel lungo periodo, sono molto positiva per questo nuovo percorso.
Mi sono sentita molto a mio agio e le proposta si piano alimentare è "umano". Spiegazioni chiare e semplici.Un bello spazio di ascolto.
Professionista competente preparato scrupoloso ed empatico
Innanzitutto il dott. Menozzi si è dimostrato molto disponibile a trovare, con pochissimo preavviso, uno spazio per effettuare in tempi brevissimi la prima visita ad un orario fuori dall’ordinario per venire incontro alle mie esigenze.
Il colloquio è stato molto approfondito e supportato da informazioni molto pertinenti.
L’approccio informale, ma molto professionale, mette nelle migliori condizioni per instaurare un rapporto di fiducia nei confronti della persona e del percorso percorso da intraprendere.
Molto disponibile gentile e soprattutto ti ascolta …non mi sono sentita a disagio per il mio peso
Competente, cordiale e attento. Segue il paziente con dedizione e attenzione ai risultati
Ho avuto un’esperienza davvero eccellente con il Dott. Emanuele Menozzi in videochiamata. Fin dal primo momento si è dimostrato estremamente professionale, preparato e attento alle mie esigenze. Ha saputo spiegare tutto con grande chiarezza, rendendo semplici anche gli aspetti più complessi dell’alimentazione.
Ho apprezzato molto il suo approccio pratico: i consigli che mi ha dato sono facili da seguire nella vita quotidiana, realistici e personalizzati, senza imposizioni impossibili da mantenere. Durante la consulenza mi sono sentita ascoltata e supportata, con risposte sempre precise e competenti.
La videochiamata è stata comoda e organizzata perfettamente, quasi come essere in uno studio dal vivo. Consiglio assolutamente il Dott. Emanuele Menozzi a chi cerca un nutrizionista serio, disponibile e capace di dare indicazioni concrete ed efficaci.
La mia prima visita dal dottore è stata estremamente soddisfacente.
Il dottore ha dedicato tempo ad ascoltare le mie esigenze dimostrando una grande attenzione ai dettagli
Ho apprezzato particolarmente la sua capacità di spiegare i concetti complessi in modo chiaro e comprensibile. Sono molto motivata a mettere in pratica i suoi consigli. Lo consiglio vivamente
Il dottore risponde con precisione a tutte le domande ed è disponibile a dare consigli .
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno posso mangiare 1 uovo sodo al giorno se ho un po' di colesterolo?Grazie
Buongiorno posso mangiare 1 uovo sodo al giorno se ho un po' di colesterolo?Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il colesterolo spesso è dovuto all'eccesso di carboidrati e non di uova. Si alimenti bene, tanta verdura, tanto sport e potrebbe mangiarne anche 3 di uova.
Buongiorno, Da qualche anno soffro di disturbi tipo diarrea dopo i pasti, ma non sempre è diarrea
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buona sera, molto probabilmente se togliesse glutine, (bene, non a volte) risolverebbe molti problemi. Ora si trova comunque in una condizione di infiammazione intestinale. Una alimentazione senza… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.