Esperienze
Credo in un approccio di cura attento e personalizzato, che mette al centro il benessere del paziente. Sono un podologo laureato nel 2004 all'Università degli Studi di Pisa e da quasi 20 anni mi occupo del trattamento di tutte le problematiche del piede, seguendo pazienti di ogni età, dal bambino all’anziano, dallo sportivo al paziente diabetico.
Mi sono sempre messa nei panni dei miei pazienti, curandoli come avrei curato me stessa. Questo atteggiamento mi ha permesso di sviluppare una grande manualità e delicatezza durante i trattamenti, garantendo risultati efficaci e comfort.
La mia più grande soddisfazione è vedere i pazienti uscire dallo studio con il sorriso, consapevoli di aver risolto un problema che li affliggeva. Vi invito a contattarmi per una visita e per trovare insieme la soluzione migliore per la salute dei vostri piedi.
Aree di competenza principali:
- Podologia riabilitativa di interesse chirurgico
Principali patologie trattate
- Piede Diabetico
- Piede piatto
- Onicomicosi
- Verruche
- Alluce valgo
- +9 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Highlights
Prestazioni e prezzi
-
Trattamento podologico
Da 50 € -
-
Consulenza online
40 € -
-
Visita podologica
90 € -
-
Visita di controllo
Da 30 € -
Indirizzi (5)
Consulenza online
Disponibilità
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Modalità di pagamento (visite private)
- Pagamento online accettato
Telefono
Via Giuliano Tovani 26, Fornoli 55022
Disponibilità
Telefono
Via Valmaira, Castelnuovo di Garfagnana 55032
Disponibilità
Telefono
Via Cardinale Alfredo Pacini, Capannori 55012
Disponibilità
Telefono
Via Guglielmo Marconi 1, Castiglioncello 57016
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Bonifico
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
276 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Puntualità
-
M
M.m Altopascio
Super contenta molto professionale con una delicatezza incredibile grazie mille dottoressa Silvia
• Centro di Terapia Fisica Altea • visita podologica •
-
L
L.C
Molto accogliente, brava, delicata, ti fa sentire a propio agio, molto competente, la consiglio vivamente..
• Centro di Terapia Fisica Altea • trattamento podologico •
-
G
Giovanni R.
La Dottoressa mi ha messo subito a mio agio, ed ha risolto il mio problema .
• Studio medico Castiglioncello • trattamento podologico •
-
V
Vanessa
Ho portato la mia bimba di 7 anni per un unghietta incarnita persona bravissima molto pacata e brava ...la consiglio vivamente...
• Centro di Terapia Fisica Altea • trattamento podologico •
-
F
Fogli.ivano.ghivizzano.
Mi.e.stato.piu.che dispensabile..la.rimozione.di.un.callo.molto.invalidante. e.ne.ho.subito.tratto beneficio anche.se.provvisorio..in.quanto essendo molto in profondità necessità.di un'altro.intervento definitivo.
• Studi medici di Fornoli • trattamento podologico •
-
F
Fay Angus-Knowles
mia mamma aveva un callo sul mignolo del piede che era infetto e molto doloroso. la Dottoressa Giani è stata molto gentile. si è presa il tempo per spiegare tutto quello che stava facendo durante il trattamento e ha fatto sentire mia mamma molto rilassata.
• Studi Medici Valmaira • trattamento podologico •
-
M
MC
Dottoressa gentile e competente, mi ha spiegato bene tutto e messo a mio agio, grazie
• Studio medico Castiglioncello • trattamento podologico •
-
R
R.S.
Dottoressa molto preparata e molto gentile con una ottima manualità
• Centro di Terapia Fisica Altea • visita podologica •
-
O
Orietta Luporini
La dottoressa e’molto competente, l’unica che in tanti anni mi ha risolto il problema ad un’unghia dell’alluce mettendo un separatore su misura fatto da lei. Nessuno mi aveva mai risolto questa situazione, meno male che ho deciso di andarci. E’ distante da casa mia ma ho fatto bene a scegliere lei : vista la complessità della visita, e la creazione del separatore mi preparavo a pagare un conto più’ alto, invece è molto onesta. E’molto attenta a va alla causa del dolore e del problema .Consigliatissima. Promossa con 10 e Lode
• Centro di Terapia Fisica Altea • trattamento podologico •
-
S
S.T
Avevo paura di sentire dolore,ma non ho sentito niente. Alta professionalità...
• Studi medici di Fornoli • trattamento podologico •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a gennaio ho fatto un intervento rimozione matrice eunguale si è creato uno strato duro di pel
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, l'ispessimento del letto ungueale è una cosa normale dopo un asportazione della lamina, la pelle si difende e crea uno strato protettivo. Se l'intervento è di matricectomia… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.