Via Mauro Gavazzeni, 21, Bergamo 24125
Per effettuare la prenotazione presso Humanitas di Gavazzeni è necessario chiamare il seguente recapito telefonico: 0354204500
Leggi di più28/10/2025
Via Mauro Gavazzeni, 21, Bergamo 24125
Per effettuare la prenotazione presso Humanitas di Gavazzeni è necessario chiamare il seguente recapito telefonico: 0354204500
Leggi di più28/10/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
38 recensioni
Mi chiamo Antonella Valenti e sono stata operata dal dottore Triolo Vito il 20 giugno per una mielopatia cervicale con discectomia anteriore. Ci tenevo a ringraziarlo infinitamente per il suo meraviglioso lavoro, che ha svolto insieme alla sua équipe medica. Ognuno di loro ha dimostrato professionalità ed umanità.
È un dottore speciale, veramente competente, preparato, che ispira fiducia. Mi ha tranquillizzata sia prima che dopo l'intervento, spiegandomi passo per passo tutto quello che avrei dovuto affrontare. È solo grazie a lui se oggi sto meglio e sono tornata a rifare la vita normale (nonostante stia attualmente facendo fisioterapia). Giorno per giorno vedo i risultati delle sue "mani di fata" (così lo definisco io)
Dr. Vito Triolo
Grazie mille signora
Chiaro nella spiegazione dell' intervento e molto rassicurante
Dopo quasi 4 anni di vicissitudini per un'ernia discale e 2 interventi non andati bene, sono stato consigliato da una persona che già era stata operata, mi sono fidato , un giovane medico che mi ha ispirato fiducia, dopo tanti medici già visitati ma con scarsi risultati e nessuna decisione su come potere ridarmi una vita più semplice senza dolori.
Mi ha già messo in lista x il 3° intervento.
Ottimo professionista, chiaro e semplice nella spiegazione.
Unico neo la mancanza di comunicazione tra il professionista e l'applicazione, che ha fatto ritardare la visita di più di un'ora, inserendomi come fuori lista.
Dottore molto preparato e comprensivo, ha intuito subito il problema e ci ha indirizzato per la giusta soluzione. Bravissimo lo consiglio.
Ottimo medico, preparato competente e gentile esaustivo alle nostre domande
Professionalità e molto disponibile con il pasiente.
Pur avendo prenotato la visita attraverso l applicazione mio dottore,giunti all' ora e nel luogo definito,la segreteria del dottore mi ha detto che la visita non risultava prenotata e che il medico svolgeva altri tipi di presentazionei
E un bravo dottore ed e molto gentile il paziente rimane soddisfatto dal suo modo di esprimersi ,mi sono trovata molto bene,e ringrazio il dottore.
Medico che mette a proprio agio il paziente. Empatico
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno ho una frattura composta al capitello radiale non visibile da Radiografia ma solo da RM.
Si riporta in RM "rapporti articolari conservati, edema osseo conclusivo a carico del capitello radiale cui si associa rima ipointensa in T1 riferibile a frattura composta ad interessamento articolare. Non si documenta diastasi delle rime di frattura. Non si osservano altre alterazioni a carico del segnale osseo. Discreto versamento articolare a componente ematica. Non evidenti reperti patologici a carico dei tendini e muscoli."
vorrei sapere se come dice ortopedico basta immobilizzare 15 giorni e poi partire subito a muovermi sono preoccupata possa fare dei danni a muovere grazie della risposta.
si lo deve immobilizzare solo per 10-15 gg, poi lo deve iniziare a muovere perché poi il gomito si irrigidisce.
Buon giorno
sono alto 177 cm per 94 kg e circa 2 mesi fa la gamba destra si è addormentata stando in piedi per 5 minuti così ho fatto una lastra il cui referto dice :
inflessione sinistro-convessa del passaggio dorso-lombare. Segni di artrosi con fitosi margino-somatica e sclerosi delle limitanti, marcato restringimento dello spazio intersomatico presacrale con anterolistesi di L5 su S1.
Irregolarità strutturale del margine anterior-superiore di L4 (pregressa frattura?).
Non mi sono mai rotto alcun osso, forse lussato un polso quando avevo 12 anni, ne cadute rovinose.
GRAZIE
Salve dovrebbe prenotare una visita per vedere qual'è il problema, potrebbe trattarsi di un'ernia del disco.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.