
Via Golfo di Taranto, 22, Taranto 74100
E' possibile contattarmi direttamente o lasciare un messaggio (sms o whatsapp) al numero 3285364983
Leggi di più25/09/2024
Via Golfo di Taranto, 22, Taranto 74100
E' possibile contattarmi direttamente o lasciare un messaggio (sms o whatsapp) al numero 3285364983
Leggi di più25/09/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
27 recensioni
Ottimo dottore ti fa sentire tranquillo e ti consiglia molto bene....
11 aprile mi ha fatto la sostituzione della valvola aortica..un vero capolavoro..bravo lui e tutta l'equipe..il mio soggiorno a villa verde è stato ottimo...bravi tutti ..con un capo doc anche la squadra è top .
Grande professionista. Mi ha Donato seconda vita. Grazie dott.
Il dottor Fanelli, insieme alla sua assistente, ha saputo creare un ambiente altamente favorevole al dialogo tra medico e paziente. Il paziente va ascoltato e il dottor Fanelli l'ha fatto!
Ho ritrovato il Chirurgo che mi ha riportato in vita con 4 by pass 13 anni fà. Mi ha restituito serenità e fiducia nei medici come lui.
visita cardiologica per grave problema , massima professionalità e competenze
Primo appuntamento
ottima impressione,
visita effettuata con professionalità e chiarezza
Ho avuto un'esperienza eccellente durante la visita cardiologica. Il dottore si è dimostrato estremamente competente, chiaro nelle spiegazioni e attento a ogni dettaglio. Mi sono sentito subito a mio agio grazie alla sua professionalità e capacità di ascolto. Consigliatissimo!
Medico eccellente, tutto perfetto consiglio assolutamente. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente molto professionale e spiegazione molto semplice che fa capire molto bene il problema . serio e studio molto accogliente.
Dott. Vitantonio Fanelli
La ringrazio per le sue valutazioni sul nostro incontro. Credo che il rapporto col paziente debba essere prima umano e poi professionale/tecnico.
Visita molto curata e dettagliata e tanta bravura grazie mille