Via Virgilio, 17, Frattamaggiore 80027
L'appuntamento per le visite, presso lo studio di Frattamaggiore, va preso previo accordo telefonico
19/02/2026
Via Virgilio, 17, Frattamaggiore 80027
L'appuntamento per le visite, presso lo studio di Frattamaggiore, va preso previo accordo telefonico
19/02/2026
36 recensioni
Professionale, competente, empatica, risolutiva, garbata! Una dottoressa meravigliosa.
Dott.ssa Vincenza Capuozzo
la ringrazio.
Empatica cortese e professionale. Ho avuto una buona impressione
Dott.ssa Vincenza Capuozzo
Grazie
Dottoressa molto professionale, oltre ad essere gentile e attenta a tutto… consiglio
Dott.ssa Vincenza Capuozzo
Grazie mille.
La dottoressa è molto brava attenta e scrupolosa .
Dott.ssa Vincenza Capuozzo
Grazie mille
Dottoressa attenta e sensibile nella visita ! Grazie mille
Dott.ssa Vincenza Capuozzo
Molto cara .Grazie
La dottoressa si é dimostrata davvero brava sia a livello professionale che rapporto con il paziente, mi ha ascoltata e consigliata con attenzione tenendo conto delle mie problematiche. Consiglio vivamente!
Dott.ssa Vincenza Capuozzo
Grazie
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la Dottoressa .È stata gentile, professionale e molto attenta alle mie esigenze. Mi ha messo subito a mio agio e ha spiegato con chiarezza tutte le pratiche e le opzioni disponibili. Davvero una professionista competente e rassicurante. Consiglio vivamente il suo studio a chi cerca cure di qualità e un approccio empatico. Grazie
Dott.ssa Vincenza Capuozzo
Grazie
Bravissima,scupplosa e molto competente nel suo lavoro
Dott.ssa Vincenza Capuozzo
Grazie di cuore
Gentile, attenta e puntuale, dopo soltanto una seduta di sclerosanti la mia varicosi è completamente sparita.
Mi sono rivolto al Dott.ssa Capuozzo per un intervento di chirurgia generale e non avrei potuto fare scelta migliore. Fin dal primo incontro, si è dimostrata estremamente professionale, disponibile e attenta a ogni dettaglio. Mi ha spiegato con chiarezza l’intervento, rispondendo con pazienza a tutte le mie domande e mettendomi subito a mio agio.
L’operazione è andata benissimo e anche il decorso post-operatorio è stato seguito con grande scrupolosità.
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, facendo una ecografia mi è stato detto che ho un' ernia inguinale destra riducibile a prevalente contenuto mesenteriale,mi è stato detto di stare tranquilla, che non c'è intestino,ma io sono preoccupata e che non c'è pericolo di incarcerazione.grazie per la risposta
Buonasera. Se l'ernia si riduce, non c'e ' nessun problema. C'è cmq indicazione ad intervento chirurgico.
Gentilissimi, vi porto la mia esperienza sperando che mi possiate dare un consulto. Mi reco al pronto soccorso per una colica biliare, la prima della mia vita. Fanno un ecografia e la diagnosi è la seguente: II fegato si presenta nei limiti alti per dimensioni (diametro longitudinale del lobo destro di circa 146mm) con margini regolari ed ecostruttura parenchimale omogenea, nel cui contesto non si riconoscono lesioni focali solide o cistiche.
Colecisti poco distesa in presenza di alcune piccole immagini iperecogene, ovalari, adese alla parete della colecisti, in particolare a livello del corpo e in sede infundibulare, la maggiore, a livello del corpo delle dimensioni di 7 x 4,5 mm nei maggiori diametri, non mobili al variare del decubito, in
presenza anche di artefatti "a coda di cometa", compatibili con polipi di colesterina. Utile follow up strumentale di tali reperti con colecisti ben distesa, a digiuno. Non ectasia delle vie biliari intra ed extraepatiche. Vena porta nella norma per calibro. Non si riconoscono lesioni focali a carico della milza, ad ecostruttura omogenea. Il pancreas esplorabile a livello di parte della testa, corpo, non mostra alterazioni dell'ecostruttura ne' ectasia del dotto di Wirsung. Reni nella norma per sede, morfologia, dimensioni ed ecostruttura parenchimale, esenti da lesioni focali. Non evidenti immagini riferibili a dilatazioni delle cavita' calico-pieliche, bilateralmente. Microformazione litiasica in sede mesocaliceale sinistra. Aorta di calibro regolare e VCI normodistesa. Vescica normodistesa, a pareti regolari, nel cui contesto non si riconoscono aggetti endoluminali significato patologico. Non evidenti espansi in sede uterina e annessiale sinistra. Annesso destro non valutabile a causa del meteorismo enterocolico interposto. Non falde fluide libere endoaddominali. Successivamente all'ecografia viene chiesta dal pronto soccorso consulenza allo specialista, il chirurgo specialista mi informa che dovrò effettuare un intervento chirurgico di rimozione della cistifellea perché in presenza di due calcoli di due centimetri e mi inserisce in lista d'attesa, urgenza livello b, (vengo chiamata qualche giorno dopo per il prericovero). Il dubbio sorge dal momento che il referto relativo all'ecografia non sembra riportare la presenza di calcoli ma di polipi, così come comunicato anche dal radiologo appena svolta l'ecografia. Ma allora per quale motivo il chirurgo ha valutato la presenza di due calcoli? Questi dubbi mi hanno assalito una volta rientrata a casa e pertanto non sono riuscita a esprimerli con il chirurgo né tanto meno a mettermi in contatto con il reparto per richiedere delucidazioni. Potete aiutarmi a comprendere su cosa di basi la valutazione del chirurgo? Grazie per i vostri pareri.
Buonasera. Se le dimensioni dei polipi superano 1 cm , c'e' indicazione all'intervento di colecistectomia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.