Esperienze
Le mie particolari aree di interesse sono la chirurgia ortognatica per la cura delle malocclusioni dento-scheletriche, gli interventi di correzione funzionale delle deformità del naso, gli interventi di chirurgia orale avanzato per la ricostruzione delle ossa mascellari e il conseguente posizionamento di impianti dentali.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia maxillo facciale
Principali patologie trattate
- Sindrome delle apnee nel sonno
- Deviazione del setto nasale
- Sinusite
- Polipi nasali
- Malattie chirurgiche
- +10 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Prima Visita
120 € -
Indirizzo
Via Nomentana 311, Roma 00191
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
2 recensioni
-
M
Maurizio
Il dottor Ramieri ha seguito nel corso degli anni la patologia di mia figlia. Siamo in dirittura di arrivo con l'ultimo risolutivo intervento. Competenza, professionalità, utilizzo di tecnologie all'avanguardia sono il suo punto di forza, se poi si unisce il tutto ad un garbo ed una gentilezza squisita il mix diventa magia. Lo consiglio vivamente!
• Valerio Ramieri • Prima Visita •
Dott. Valerio Ramieri
Grazie mille per la sua testimonianza. Le sue parole sono una grande ricompensa al mio lavoro
-
A
Anna I
Sono Anna, una ragazza di 30 anni operata 4 mesi fa dal dottore e dal suo fantastico team! Sono una ex terza classe e il dottore è riuscito a risolvere tutti i miei problemi mediante il solo avanzamento della mascella. Non posso che essere entusiasta del risultato ottenuto e dei tempi di ripresa (meno di una settimana!!!). Il dottore è stato, fin da subito, disponibile e attento a tutte le mie esigenze. Il gonfiore è stato davvero minimo e i dolori pari a zero! Un’esperienza fantastica!
• Valerio Ramieri • Altro •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sto cercando uno specialista per intervanto cheratocisti che opera in ospedale vicinanze Napoli
se fosse interessata io opero a Roma e mi occupo anche di queste patologie
Salve, ho un problema di malocclusione nonostanta le arcate abbiano raggiunto una prima classe attraverso l' uso dell' apparecchio.
Ho la mascella protesa in avanti.
Vorrei sapere se si può intervenire attraverso la chirurgia ortognatica.
Grazie
concordo con le risposte precedenti. Serve una valutazione clinica, radiografica e poi in linea di massima se c'è la reale esigenza chirurgica a volte è possibile operare anche senza fare ortodonzia se l'occlusione è già stabile.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.