
Via Pietro Mascagni 18 Bis, Tremestieri Etneo 95030
Per info o prenotazioni lasciare un messaggio tramite la chat di MioDottore.
Leggi di più10/03/2025
Via Pietro Mascagni 18 Bis, Tremestieri Etneo 95030
Per info o prenotazioni lasciare un messaggio tramite la chat di MioDottore.
Leggi di più10/03/2025
Punteggio generale
È la seconda visita urologica che faccio con la dottoressa Tiziana, innanzitutto devo dire che ti mette al tuo agio, molto disponibile coerente nei dettagli del paziente, affettuosa e di un empatia che non molti hanno, sono qualità che ogni paziente deve apprezzare e non trascurare.
Sono nel parere che ciò che conta è la professionalità in un dottore e in lei non mancano, la competenza e la razionalità attraverso il paziente che consentono al medico di svolgere al meglio il suo ruolo.
E la competenza in un dottore non è semplicemente la conoscenza teorica, ma la capacità di applicarla in modo pratico e clinico.
La dottoressa Tiziana in queste due visite ha dimostrato nell’avere queste qualità e la consiglio vivamente chi ancora non la conosce, affidabilità e competenza!
Grazie dottoressa a presto
Professionista degna di ogni rispetto e lode. Specialista meticolosa e oltremodo qualificata. Nulla è lasciato al caso, ma elettivamente super visionato. Empatia e accortezza ai minimi dettagli altrettanti elementi di spicco. Ambulatorio oltremodo sanificato e pulito, direi proprio asettico. Sarà Lei la mia specialista di fiducia. Consiglio vivamente. Cordialità
ha risposto a 41 domande da parte di pazienti di MioDottore
Come si fa a capire il grado di infiammazione della prostata o se c'è infezione? Grazie
Gentile paziente si possono eseguire degli esami colturali che servono a capire se c'è infezione
Citologia urinaria su tre campioni:
materiale amorfo nel contesto del quale si osservano cellule squamose delle basse vie urinarie, rare cellule uroteliali con nucleo ipercromatico e talora irregolare, linfociti e granulociti neutrofili. Che ne pensate?
Buona sera, il referto dell'esame citologico dovrebbe contenere anche la classificazione Paris System ed in ogni caso va correlato con il suo quadro clinico ed eventuali altri esami (cistoscopia)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.