Logo
Santa Lucia Centro Polispecialistico Diagnostico Chirurgico

Via Caduti di Nassiriya, Foligno 06034

DISFUNZIONE ERETTILE O INCONTINENZA?
A Foligno puoi incontrare uno dei massimi esperti al mondo.

MARTEDI’ 27 GENNAIO 2026 – Centro Medico Santa Lucia (Foligno)
Visite specialistiche e, se indicato, interventi mini-invasivi eseguiti personalmente dal Prof. Gabriele Antonini, riferimento internazionale in urologia avanzata e chirurgia protesica.

Per chi è pensato questo appuntamento
• Disfunzione erettile che non risponde alle terapie
• Perdite urinarie e incontinenza
• Problemi alla prostata o disturbi urologici maschili
• Valutazione per protesi peniena o sfintere urinario
• Vasectomia o chirurgia uro-andrologica con la massima discrezione

12/12/2025

Su di noi

Al Centro Medico Santa Lucia la tua salute è al centro.

Nato nel 2023 a Foligno, il nostro centro polispecialistico unisce professionalità di altissimo livello a un approccio umano e vicino al paziente.

I nostri medici, ex primari, responsabili di ospedali e docenti universitari, mettono esperienza e competenza al servizio di ogni visita, esame o intervento.

In spazi moderni e accoglienti, con poliambulatori multispecialistici, area endoscopica e sala operatoria attrezzata per tutte le specialistiche, inclusa l’oculistica, per interventi mini-invasivi senza ricovero, servizio di mammografia avanzata e trattamento Rezūm per l’iperplasia prostatica, garantiamo percorsi sicuri, comodi e privi di barriere architettoniche. Qui troverai sempre professionalità, attenzione e un ascolto vero.

Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

chirurgia

Chirurgia

chirurgia generale

Chirurgia generale

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

pediatria

Pediatria

psichiatria

Psichiatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Santa Lucia Centro Polispecialistico Diagnostico Chirurgico
Via Caduti di Nassiriya, Foligno 06034
Assicurazioni
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1159)

1159 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni

    La dottoressa è stata molto gentile empatica e attenta alle problematiche espresse, attendo con fiducia il mio piano alimentare.

     • Dott.ssa Valentina Spuntarelli prima visita nutrizionale  • 

    A

    Quando si esce dalla visita si ha piena consapevolezza del problema e certezza di essere seguiti con indiscussa professionalità.

     • Dott. Raffaele Colucci visita gastroenterologica  • 

    L

    Bravo profesionale e spiegazioni dettagliate, ed eccellenti, cura, mirata,ed dettagliata,persona molto umana.

     • Dott. Pierluigi Brustenghi prima visita neurologica  • 

    C

    Professionalita' cortesia, partecipazione e concretezza

     • Dott. Pierluigi Brustenghi prima visita neurologica  • 

    A

    Il Dottore Patriarchi ha effettuato la visita con professionalità e chiarezza nella spiegazione di dettagli medici con semplicità e chiarezza e con la solita cortesia.

     • Dott. Federico Patriarchi visita cardiologica  • 

    G

    Il professor Marco Lupidi unisce ad una profonda conoscenza e competenza la disponibilità e la gentilezza nei confronti del paziente. La sua sicurezza genera tranquillità e speranza.

     • Prof. Marco Lupidi visita oculistica di controllo  • 

    G

    Visita accurata, disponibilità, cura verso il paziente, puntualità, professionalità, pulizia

     • Dott. Raffaele Colucci gastroscopia con sedazione  • 

    S

    Empatia prifessionalita' ed umanita' overthetop molta attenzione ai bisogni dell' utente

     • Dott.ssa Antonia Tamantini visita psichiatrica di controllo  • 

    G

    È stata la prima volta che ho avuto accesso alla struttura. Non posso che complimentarmi con l'organizzazione perfetta e la professionalità di tutto il personale, da quello al ricevimento al personale parametro. In quanto al Dr. Marcello Boni posso segnalare la sua altissima professionalità ed il suo modo gentile e garbato di relazionarsi. In una scala da 1 a 10 do assolutamente 10

     • Dr. Marcello Boni Altro  • 

    L

    attenzione e ascolto durante la visita, ha fatto molte domande e fornito subito una terapia e accertamenti da fare.

     • Dott. Raffaele Colucci visita gastroenterologica  • 

Si è verificato un errore, riprova