Polis Poliambulatorio Torino

Via Luigi Capriolo 18, Torino 10139

Febbraio mese della prevenzione : PROMO Visita dermatologica da 130 euro a 90 euro

29/01/2026

Su di noi

Poliambulatorio POLIS nasce nel 2011 dalla volontà della Cooperativa Sociale “Gruppo Arco” di creare servizi sanitari di qualità a prezzi calmierati, accessibili a tutti i cittadini.
Il Poliambulatorio opera nell’intento di contribuire alla tutela del diritto alla salute, valore imprescindibile per ogni individuo, mettendo al centro proprio la persona: occuparsi di salute per POLIS significa prendersi cura non solo di pazienti ma di persone, costruendo rapporti di fiducia e rispetto.
L’obiettivo principale di POLIS è offrire a tutti prestazioni professionali estremamente qualificate, con particolare attenzione alle persone più fragili e vulnerabili.
Le prestazioni sono effettuate da un’èquipe di professionisti qualificati e ci avvaliamo esclusivamente di materiali e strumenti di prima qualità.
Accoglienza, professionalità, sostenibilità, prevenzione, flessibilità, attenzione alla persona e approccio interdisciplinare: questi sono i pilastri del Poliambulatorio POLIS.

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
dermatologia

Dermatologia

fisioterapia

Fisioterapia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

odontoiatria

Odontoiatria

psichiatria

Psichiatria

psicologia

Psicologia

cardiologia

Cardiologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Polis Poliambulatorio Torino
Via Luigi Capriolo 18, Torino 10139
Assicurazioni
  • Cesare Pozzo
  • Consorzio Mu.Sa.
  • Cooperazione Salute
  • Edenred (voucher)
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (37)

37 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Dottore professionale, empatico..super consigliato

     • Dott. Davide Loqui visita dermatologica  • 

    P

    Dottoressa bravissima molto carina e professionale mi sono trovato benissimo

     • Dott.ssa Sara Boskovic visita dermatologica  • 

    F

    Sono andato da questo dottore, per togliere una verruca sul dito, la verruca è stata trattata tramite crioterapia più un prodotto da acquistare a parte… risultato: la verruca è rimasta tale e quale a quando sono andato a fare la visita. Non è andata via. Dopo aver segnalato l inefficacia del trattamento eseguito, mi è stato proposto di fare un’altra visita, con un ulteriore esborso di soldi.

     • Dott. Davide Loqui trattamento verruche genitali e molluschi contagiosi  • 

    Dott. Davide Loqui

    Egregio fc il suo feed back significa che la comunicazione non ha funzionato i dati scientifici che per altro le abbiamo fatto firmare testimoniano che circa al 50 per cento le verruche recidivano e non perché la terapia è stata blanda ma perché il suo sistema immunitario così ha deciso se lo desidera posso fornirgli gli articoli scientifici come del codice penale dove si spiega che cosa è un estorsione,io a titolo gratuito anche se come dice lei il prodotto in farmacia lo ha dovuto pagare (spero non glielo abbiano estorto anche loro) glielo ho prescritto gratuitamente per cercare di migliorare le sue chances.Ringraziandola comunque per la scelta iniziale io provo a prendere in carico le sue verruche ma questo talvolta rientra più nelle sue capacità del sistema immunitario. Una curiosità..pensi che in alcuni casi è stata usata con successo anche l’ipnosi.Le auguro comunque una pronta guarigione


    R

    Puntualissimo e preciso nelle spiegazioni. Ottima empatia con il paziente.

     • Dott. Davide Loqui asportazione nei  • 

    L

    La dottoressa è molto brava e spiega in modo dettagliato.

     • Dott.ssa Ilaria Ferro prima visita urologica  • 

    E

    Preciso e esaustivo nella spiegazione della patologia

     • Dott. Davide Loqui prima visita dermatologica  • 

    R

    Ho adorato questo dottore. Lo consiglio caldamente

     • Dott. Davide Loqui asportazione condilomi  • 

    G

    Ottima professionista e grandissima empatia. La consiglio vivamente!

     • Dott.ssa Ilaria Ferro prima visita andrologica  • 

    A

    Preso appuntamento per ablazione del tartaro e sbiancamento, la dottoressa é stata super delicata ed empatica

     • Valeria Bruno ablazione + sbiancamento  • 

    M

    Mi sono trovata molto bene!! ,

     • Valeria Bruno pulizia dentale  • 

Si è verificato un errore, riprova