Poliambulatorio Santa Caterina Parma

Poliambulatorio Santa Caterina Parma

Su di noi

ll Poliambulatorio SANTA CATERINA nasce da un’idea della Dr.ssa Stella Mirizzi, che nel 1990 fonda il Centro Dermochirurgico già regolamentato dalle Normative Europee. La grande attenzione verso il paziente ed il costante impegno professionale, sono i valori che guidano i nostri Professionisti nel loro lavoro. Il Paziente è accolto in un ambiente estremamente discreto, rilassante e familiare ed è seguito dall’inquadramento diagnostico fino alla risoluzione del suo problema. La struttura garantisce professionalità, serietà e competenza. Il Centro si avvale di sofisticate tecnologie all’avanguardia per far si che il Paziente benefìci sempre del miglior trattamento possibile. ll Poliambulatorio SANTA CATERINA è ubicato al piano terreno ed è privo di barriere architettoniche: 6 ambulatori, 1 ambulatorio chirurgico attrezzato per interventi in anestesia locale o anestesia locale assistita, un’ampia ed accogliente sala d’attesa, Sala Conferenze ove si organizzano sessioni di aggiornamento tra gli specialisti.
Il Centro dispone di:
Direttore Sanitario - Dott.ssa Stella Mirizzi
VIDEODERMATOSCOPIO
• Per la mappatura dei nevi melanocitici e delle lesioni epiteliomatose e alla diagnosi delle patologie infiammatorie

SALA CHIRURGICA
• Interventi di dermochirurgia oncologica e di lesioni benigne cutanee e sottocutanee • Interventi di chirurgia estetica Blefaroplastica ed Otoplastica, Minilifting per il trattamento del rilassamento cutaneo del terzo inferiore del volto, Liposcultura per la correzione e il rimodellamento di piccole adiposità localizzate del corpo e posizionamento di fili di trazione riassorbibili

DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
Ecografia addominale, toracica, linfonodale, ecocolor Doppler

PRELIEVI DEL SANGUE E PAP TEST
con accesso diretto senza prenotazione dalle ore 8.30 alle 10.

FOTOTERAPIA
Il centro dispone di pannello per fototerapia UVB a banda stretta (311nm) per la terapia di patologie quali la psoriasi, la vitiligine, l’eczema cronico, micosi fungoide o linfoma cutaneo primitivo T, l’alopecia areata e lichen rubare planus.

PATCH TEST SERIE STANDARD
Vengono testati diversi allergeni, quelli maggiormente responsabili in Italia di dermatite allergica da contatto (serie SIDAPA).

APPARECCHIATURE LASER
• Laser Neo Dimio Yag per il trattamento delle teleangectasie (capillari dilatati) del volto e degli arti inferiori, sia quelle di colore rosso che quelle di colore blu. I vasi che possono essere trattati con questo laser devono avere un calibro massimo di 3mm.
• Laser Q-Switched 532 nm e 1064 nm per il trattamento di lentigo solari ed efelidi, chiazze caffè-latte, tatuaggi decorativi, estetici e post-traumatici.

• CO2 Ablativo per la rimozione di neoformazioni benigne e maligne.
• CO2 Frazionato per il ringiovanimento cutaneo, trattamento delle cicatrici post-acneiche e delle smagliature.
• Laser a diodi per la depilazione definitva
• Luce Pulsata per il foto-ringiovanimento e foto-epilazione ed il trattamento delle discromie che rende il colore del viso uniforme e giovanile, eliminando i segni lasciati dal trascorrere del tempo e dalle ripetute esposizioni solari.
• Onde d’urto favoriscono l’aumento dell’attiva metabolica e stimolano la circolazione sanguigna e la produzione di collagene riducendo significativamente la cellulite.
• Radiofrequenza tripolare associata a tecnologia VoluDerm usa piccoli micro-aghi, lavorando in sinergia tra Radiofrequenza ed energia elettrica non termica, per una delicata ablazione dello strato epidermico e la volumizzazione del derma. I micro-aghi stimolano la produzione naturale di acido ialuronico, nuovo collagene ed elastina.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

oftalmologia

Oftalmologia

psicologia

Psicologia

chirurgia

Chirurgia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Poliambulatorio Santa Caterina Parma
Via Goito 14, Parma 43121
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (168)

168 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Michela Vero

    Mi faccio seguire dalla dottoressa da anni ormai. Grandissima professionalità ed esperienza in una persona sempre molto empatica e cordiale.

     • Prof.ssa Mirella Armanetti visita ginecologica + ecografia  • 

    G

    G.B.

    Dottoressa con molta esperienza, rassicurante, empatica, attenta, preparata e simpatica.

     • Prof.ssa Mirella Armanetti visita ginecologica + ecografia  • 

    C

    Claudia

    Prima visita da questa dottoressa. Mi è piaciuta molto sia per la precisione ma soprattutto per l attenzione e per l'empatia dimostrata. Tornerò sicuramente da lei

     • Prof.ssa Mirella Armanetti visita ginecologica + ecografia  • 

    B

    B.Pasini

    Molto professionale e attenta nello spiegare dettagliatamente la cura da intraprendere

     • Dott.ssa Romina Galvani visita fisiatrica  • 

    E

    E.P.

    La Dottoressa mi ha messa subito a mio agio ed è stata molto gentile ed esaustiva nelle spiegazioni durante le varie fasi della visita.

     • Dott.ssa Maria chiara Angiolelli visita ginecologica + ecografia  • 

    Dott.ssa Maria chiara Angiolelli

    grazie per la recensione!


    E

    EP

    Attenta, scrupolosa e gentilissima.
    Professionale, mette la paziente a suo agio

     • Dott.ssa Maria chiara Angiolelli Altro  • 

    Dott.ssa Maria chiara Angiolelli

    Grazie di cuore!


    C

    CG

    Professionista gentile e delicata sia durante il colloquio, sia durante la visita. Riesce a fare sentire a proprio agio. Spiegazioni dettagliate e complete.

     • Prof.ssa Mirella Armanetti visita ginecologica + ecografia  • 

    F

    Flavia

    Ho trovato la dottoressa molto professionale e competente. Molto disponibile e soprattutto molto delicata durante le varie fasi della visita. Mi sono sentita molto a mio agio sin da subito. Molto consigliata..

     • Dott.ssa Maria chiara Angiolelli visita ginecologica + ecografia  • 

    Dott.ssa Maria chiara Angiolelli

    Grazie Flavia... sono felice di aver reso la visita un momento in cui potersi sentire a proprio agio


    I

    I.C.

    Professionale gentile attento es esaustivo. Spiegazioni ed indicazioni chiare.

     • Dr. Luca Moderato visita cardiologica + ECG + ecocardiogramma  • 

    A

    Alba

    Bravissima e molto attenta a spiegare tutto mi sono trovata benissimo

     • Dott.ssa Maria chiara Angiolelli visita ginecologica + ecografia  • 

    Dott.ssa Maria chiara Angiolelli

    Grazie di cuore Alba!


Si è verificato un errore, riprova