Poliambulatorio Medico Life offriamo la possibilità di usufruire di una gamma completa e sinergica di specializzazioni mediche, esami diagnostici e specialità terapeutiche di indiscussa ... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Poliambulatorio Life - Fruggiero Alessandra

VIA SPOTORNO 54/A

Torino, TO

Mostra contatti

Chi siamo

Poliambulatorio Medico Life
offriamo la possibilità di usufruire di una gamma completa
e sinergica di specializzazioni mediche, esami diagnostici
e specialità terapeutiche di indiscussa qualità.
 

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Anna Margiotta

    Dermatologo, Dott.ssa

    • O

      È una dottoressa professionale, puntuale e disponibile. La consiglio sempre a chiunque stia cercando un bravo dermatologo!

    • E
      Visita prenotata su MioDottore.it

      La dottoressa Margiotta è un'ottima professionista, molto competente, gentilissima, e attenta. Molto consigliata!

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore


  • Giancarlo Pauletti

    Chirurgo Generale, Chirurgo Vascolare, Dr.

    • O

      Molto bravo.Esperto, professionale, preparatissimo, gentilissimo. Sa tranquillizare e trasmettere la sicurezza.È una persona ragionevole e concreta ma nonostante molto simpatica e comprensiva. Ottima scelta. Ottimo medico.

    • O

      Il Dottor Pauletti è un professionista molto competente e in grado di rapportarsi abbastanza bene con i suoi pazienti anche se talvolta risulta un po' troppo superbo. Mi ha ricevuto con un leggero ritardo e, sebbene la visita sia stata scrupolosa ed eseguita attentamente, la prestazione mi è sembrata un po' cara soprattutto in rapporto alla strumentazione utilizzata.


  • Claudio Stefano Zanno

    Ginecologo, Dr.

    • G

      Mi sono trovata benissimo sin dalla prima visita. Il dottore Hanno è molto simpatico e gentile. Fornisce chiare spiegazioni. È comprensivo, sensibile ma nonostante molto professionale. Mi sento di consigliarlo a tutte le donne

    • P

      Il Dottor Zanno mi segue da molto tempo e mi sono sempre trovata piuttosto bene in quanto è un professionista competente ed in grado di non mettere suggestione ai pazienti. Tuttavia, da quando sono in dolce attesa ho vissuto un paio di episodi che mi hanno, in parte, fatto rivalutare la mia opinione del Dottor Zanno. Per esempio, qualche tempo fa, appena iniziata l'ecografia per vedere il piccolo, il dottore cominciò a sbuffare e mi disse che non si vedeva niente per via della posizione del bambino facendomi pagare più di cento euro e quasi scacciandomi dal suo studio.