Poliambulatorio Gruppo IGEA
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Poliambulatorio Gruppo IGEA
Recensioni sui dottori (89)
89 recensioni
Luigi Masi
Dottoressa eccezionale, preparata e molto disponibile. Ha finalmente risolto un problema che mi portavo dietro da tempo, indicandomi la cura giusta con grande precisione. Consigliatissima!
Gz
Professionista molto preparata e cordiale la consiglio.
Dott.ssa Martina Maceroni
Grazie mille
C.C.
La dottoressa è stata molto accurata durante la visita, ha saputo spiegare con semplicità e chiarezza ogni cosa .
Alan Johnson
La Dottoressa è stata molto gentile e si è preso il tempo necessario per esaminare chiaramente il trattamento di cui avevo bisogno. Sono molto soddisfatto.
Claudia Amoroso
Professionista empatica, (ad oggi non e' scontato), molto attenta ad esami gia' effettuati e portati in visione, consigliandone altri piu' approfonditi.
Sono stata subito, ed a prescindere, rassicurata sulla mia situazione, ma la dottoressa ha dato cmq peso alla mia sintomatologia dandomi una giusta terapia.
Tonero' a breve appena effettuati gli esami da lei richiesti.
Consiglio assolutamente.
Alex
Gentilissima e brava a metterri a tuo agio,spiegazione dettagliata della problematica e su come è formato l'occhio,mi sono trovato benissimo
Dott.ssa Martina Maceroni
Grazie mille
GC
Eccellente professionista, precisa, puntuale e scrupolosa. Sono sua paziente da tanti anni e con la sua calma e scientificità mi ha aiutato a mantenere la serenità anche in situazioni decisamente poco piacevoli.
Quella che puó sembrare (ma che a mio parere non è) scarsa empatia è invece grande professionalità.
n.v.
ottimo medico, lo consiglio vivamente a tutti, a me ha risolto un problema.
AF
Dottoressa molto gentile, scrupolosa e chiara. Grazie
M.N
Dottore che ci ha spiegato con cura e pazienza la mia problematica.