Presidio Ospedaliero “E. Muscatello”

(1 recensione)
Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

L'Ospedale “E. Muscatello” di Augusta è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Provinciale (A.S.P.) 8 di Siracusa. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nel... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Presidio Ospedaliero “E. Muscatello”

Contrada Granatello

96011 , Augusta , SR

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Ospedale “E. Muscatello” di Augusta è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Provinciale (A.S.P.) 8 di Siracusa.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Cardiologia E Utic, Medicina Interna, Neurologia, Chirurgia Generale, Ostetricia E Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria , Anestesia , Radiodiagnostica, Patologia Clinica, Farmacia , Medicina E Chirurgia, D'urgenza E Accettazione (PRONTO Soccorso), Gastroenterologia, Medicina Trasfusionale, Medicina Fisica E Riabilitazione.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale a gestione diretta

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

    T
    Dottore: Dott. Augusto Trigila Altro

    La mia esperienza con il Dottore Trigila otorino. lo consiglio per la sua professionalita' , disponibilissimo, ha risolto il mio problema, riesce a mettere a proprio agio il paziente .


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate