Ospedale San Paolo Di Bari
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una capacità ricettiva di 217 posti letto, che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Cardiologia e Utic, Chirurgia Toracica, Ginecologia e Ostetricia, Ortopedia e Traumatologia, Pediatria e Neonatologia, Servizio Centralizzato Aziendale di Anatomia Patologica, Servizio di Farmacia Ospedaliera, Servizio di Laboratorio Analisi, Servizio Immunotrasfusionale ( Banca Del Sangue), Medicina Interna, Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale, di Radiodiagnostica - Rmn - Senologia, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Pneumologia - Utir, Chirurgia Senologica, Medicina Fisica - Riabilitativa, Medicina Iperbarica, Neurologia, Oncologia, Chirurgia Plastica.
Al San Paolo fanno capo l'Ospedale "M. Sarcone" di Terlizzi, l'Ospedale "Umberto I" di Corato ed il “Don Tonino Bello” di Molfetta.
L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Ospedale San Paolo Di Bari
Recensioni sui dottori (39)
39 recensioni
DS
Competenza professionalità attenzione al paziente
Dott.ssa Marialessia Milella
Grazie mille
Rosa.F
La dottoressa Milella è un chirurgo eccellente, oltre alla grande competenza e professionalità,ho apprezzato la sua umanità, è una persona empatica ed attenta ad ascoltare i bisogni del paziente. Fin da subito, è riuscita a trasmettermi calma ,rassicurandomi ,nonostante l'imbarazzo e la preoccupazione per il problema per la quale mi sono affidata a lei.Mi sta accompagnando in questo percorso di guarigione con cura e attenzione; inoltre vorrei sottolineare la sua disponibilità nel rispondere ad ogni dubbio con molta chiarezza e prontezza anche telefonicamente. Esperienza davvero molto positiva. Consigliatissima!!
Dott.ssa Marialessia Milella
Grazie mille per queste gentili parole
Le vostre parole sono sempre una spinta in più a far meglio
T.G.
Esperienza molto positiva con la dottoressa Milella. Fin dal primo incontro, la Dottoressa si è distinta per la chiarezza e la completezza con cui ha spiegato la diagnosi, con un linguaggio accessibile e preciso che mi ha permesso di capire davvero cosa stesse accadendo nel mio corpo. Con la stessa attenzione ha tracciato il percorso terapeutico, illustrandomi ogni fase del trattamento con professionalità e trasparenza, lasciandomi sempre informata e parte attiva del mio processo di cura. Il rapporto di fiducia instaurato, la sua pazienza nel rispondere alle mie domande e nel rassicurarmi, l'attenzione alla cura del problema riscontrato senza trascurare l'aspetto psico- emotivo, la sua disponibilità e flessibilità, sono un sostegno prezioso quanto la terapia stessa. La consiglio vivamente.
Dott.ssa Marialessia Milella
Non solo la chirurgia deve esser cucita sul paziente
a mio avviso non dobbiamo “curare” solo una patologia ma “prenderci cura”
Raffale D’Aiuto
Non ci sono parole per descrivere la professionalità e l umanità della dottoressa Milella. Grazie per tutto quello che fa per i suoi pazienti con devozione e impegno.
Dott.ssa Marialessia Milella
Un semplice grazie detto col cuore ripaga da tanti sacrifici che questa professione ci impone.
Ilaria
Ho prenotato una visita proctologica per mia madre e l’esperienza è stata molto positiva. Siamo riusciti ad avere un appuntamento già il giorno successivo alla prenotazione.
Fin dal primo contatto si è dimostrata disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie, rispondendo con chiarezza e pazienza a ogni nostra domanda. Durante la visita è stata gentile e professionale, mettendo subito mia madre a proprio agio. Presente e attenta in tutte le fasi del trattamento, trasmette competenza, umanità e grande attenzione al paziente.
Dott.ssa Marialessia Milella
La cura del paziente comprende diversi aspetti a mio avviso
Mi fa piacere sia riuscita a comunicarvelo
Rosa
Bravissima Marialessia Milella ti fa sentire a tuo agio ti dà spiegazioni su ogni domanda e de disponibile ed puntuale …
Dott.ssa Marialessia Milella
Grazie mille per questo feedback
Giuseppe
Ho avuto un’esperienza davvero molto positiva. Il dottore si è dimostrato fin da subito professionale, disponibile e umano. Ha spiegato ogni fase dell’intervento con chiarezza, rispondendo a tutte le mie domande e tranquillizzandomi. L’intervento è andato benissimo e il decorso post-operatorio è stato seguito con grande attenzione. Non potevo essere in mani migliori. Grazie di cuore!
Z.E.
Volevo ringraziare il dottore Lafranceschina per l’intervento a mio figlio, per la professionalità unita a una rara umanità. La Sua disponibilità e umiltà sono state per me di grande conforto essendo una mamma preoccupata. Consigliatissimo
Maurizio cassano
Credo che ci siano pochi dottori attenti e preparati come il Dott.re La franceschina. Seguito in ogni momento pre o post operazione, mi ha eseguito in ernia inguinale dove i dolori sono stati minimi, la cicatrice è quasi inesistente (considerando che sono passati solo 13 giorni dall’operazione).
Tutta l’equipe dell’ospedale San paolo è stata top.
Consigliatissimo
Beatrice Cacciapaglia
La dottoressa si è dimostrata davvero molto disponibile, persona gentile e affidabile. La consiglio vivamente perché di questi tempi pochi medici ti rispondono a telefono senza conoscerti e lei lo ha fatto. Grazie
Dott.ssa Marialessia Milella
E’ un gesto che alle volte non costa molto ma può alleviare l ansia di un paziente..
Grazie