
Ospedale Di Circolo E Fondazione Macchi
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniPrestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Ospedale Di Circolo E Fondazione Macchi
Viale Borri, 57, Varese
Recensioni sui dottori (32)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
M.
Molto preparata e precisa, grandi disponibilità, gentilezza e competenza.
Monia
Sono stata operata dal dottor Pavan per un carcinoma alla tiroide. Operazione andata benissimo. Ha fatto un ottimo lavoro.
S.F.
Ho la sensazione (da verificare) che abbia centrato il problema che causa i disturbi che ho a differenza di altri centri vulnologici che hanno solo fatto perdere tempo. Le cure effettuate in ambulatorio mi sono sembrate abbastanza aggressive con il prossimo appuntamento dopo pochi giorni.
F.S
Durante la visita si è dimostrata esaustiva ed empatica, disponibile e professionale. Sono rimasta davvero soddisfatta.
Natalia
Dottoressa stata molto gentile, preparata , empatica e professionale!!!
IZ
Dottoressa molto competente e professionale. Sa mettere a proprio agio il paziente ed illustrare tutto in maniera dettagliata e chiara. Consigliata!!!
Graziella Orazi
La visita è stata accurata e professionale
Puntuale e chiara nelle spiegazioni ,la dottoressa ha risposto ,con disponibilita,ad ogni mia domanda dimostrando empatia e concretezza nel propormi terapie e stile di vita funzionali ad un miglioramento
D.M
Visita di controllo fatta con attenzione e molto esaustiva. La dott. Cervarolo Maria Cristina è un medico che rassicura e mette il paziente a proprio agio.
AQ
Dottoressa professionale, empatica ed estremamente disponibile, la consiglio.
Mutterle
Umanità , puntualità, professionalità e soprattutto disponibilità top! Niente da ridire, solo elogi