Su di noi

Meet Med è il nuovo ambulatorio polispecialistico e centro diagnostico a COMO con una superficie di oltre 700mq. Ci trovi a un minuto dall’uscita dell’autostrada A9 COMO CENTRO, in via Magni nr. 54 (rotonda Via Pasquale Paoli / Via Cecilio). Disponiamo di un parcheggio interno a disposizione dei nostri pazienti.
Meet Med nasce con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per tutti i cittadini comaschi, offrendo una gamma completa di servizi dedicati alla salute e al benessere della persona. Presso il nostro centro, i pazienti possono usufruire di visite mediche specialistiche, esami diagnostici e radiologici e di tutte le prestazioni utili a un percorso di prevenzione

Prima di essere un centro medico, Meet Med è soprattutto un luogo accogliente: il nostro obiettivo è creare un rapporto di fiducia e rispetto reciproco tra medico e paziente, assicurando una vita sana e serena alle generazioni presenti e future con diagnosi precise e percorsi di cura personalizzati. I medici sono professionisti di alto profilo, con una solida esperienza e una preparazione di eccellenza, maturata lavorando negli ospedali di riferimento della zona e nelle più importanti strutture sanitarie nazionali

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

nutrizione

Nutrizione

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (406)

406 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    dottoressa preparata per quanto riguarda tiroide .

     • Dott.ssa Claudia Moneta ecografia tiroidea  • 

    Dott.ssa Claudia Moneta

    La ringrazio!


    R

    Sono stato felicissimo di avere incontrato la dott.ssa Kinzikeeva. La Dott.ssa è attenta, precisa, generosa con il tempo e l'attenzione che dedica al paziente ed è preparatissima. È un piacere pensare che ci siano ancora professionisti così.

     • Dott.ssa Ella Kinzikeeva visita urologica  • 

    A

    Dottoressa molto gentile e professionale io mi sono trovato molto bene

     • Dott.ssa Rossella Radice visita urologica + ecografia  • 

    P

    Ho avuto un’ottima esperienza :la dottoressa si è dimostrata estremamente scrupolosa e professionale .Ha dedicato molto tempo sia nell’anamnesi che della visita obbiettiva, senza fretta , mettendomi completamente a mio agio . Le spiegazioni sono state chiare , dettagliate e facilmente comprensibili. Si percepisce grande competenza e attenzione verso il paziente.
    Assolutamente consigliata.

     • Dott.ssa Giuseppina Alfieri visita reumatologica  • 

    D

    Visita otorinolaringoiatrica per un problema non grave: ottima impressione. Medico chiaro nelle spiegazioni e molto accurato. Esperienza positiva che consiglio

     • Dott. Luca Volpi visita otorinolaringoiatrica  • 

    E

    Professionale, gentile, empatica e molto preparata!

     • Dott.ssa Francesca Colombo prima visita ginecologica + ecografia  • 

    N

    Dottoressa Bravissima e preparata.
    Persona gentile.

     • Dott.ssa Claudia Moneta visita endocrinologica + ecografia tiroidea  • 

    Dott.ssa Claudia Moneta

    Grazie!


    R

    La prima visita per mia figlia appena maggiorenne. Si è trovata molto bene, dottoressa empatica e molto professionale. Sono molto soddisfatta.

     • Dott.ssa Priscilla Guzzo prima visita ginecologica + ecografia  • 

    M

    Mia dottoressa da 5 anni… grazie per la sua empatia, gentilezza e professionalità

     • Dott.ssa Priscilla Guzzo ecografia transvaginale  • 

    B

    Professionista preciso, empatico e scrupoloso. Ha chiarito i miei dubbi in modo semplice, chiaro ma professionale. Consiglio!

     • Dott. Alessandro Vinciguerra visita otorinolaringoiatrica  • 

Si è verificato un errore, riprova