Su di noi

L'istituto di Analisi Sant'Andrea si avvale di specialisti e personale altamente qualificato. La nostra struttura si impegna a mantenere un alto livello di qualità attraverso controlli costanti dei dati seguendo le norme previste. La soddisfazione dell'utente viene perseguita attraverso la flessibilità, la disponibilità costante del personale medico e biologo per chiarimenti sugli esami fatti, la velocità nella consegna dei referti e la conoscenza del paziente nella sua peculiarità. Il laboratorio attua un'azione continua di controllo e di miglioramento dei dati per ottenere alti standard di qualità. Secondo quanto previsto per mantenere autorizzazione sanitaria, il laboratorio esegue controlli di qualità interni e partecipa alla valutazione esterna della qualità (VEQ), su campioni inviati dalla Regione Toscana
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

ginecologia

Ginecologia

fisioterapia

Fisioterapia

nutrizione

Nutrizione

odontoiatria

Odontoiatria

ortopedia

Ortopedia

pediatria

Pediatria

psichiatria

Psichiatria

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (1912)

1912 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    P

    Né il medico né la sua assistente sono stati in grado di intercettare il mio disagio, trattandosi di prestazione sanitaria in regime privatistico ritengo che una maggiore empatia sia d'obbligo.

     • Dott. Marco Pagni visita medico sportiva non agonistica  • 

    P

    Mi spiace perché mi ero trovata bene la scorsa volta e avevo deciso di cambiare oculista. Sono arrivata alle 15.15, in anticipo di 5 minuti sull'orario della visita. Il collaboratore mi ha messo alle 15.35 le gocce negli occhi e mi ha detto che avrebbe chiamato la dottoressa. Alle 16.50 è entrato un'altra paziente che era arrivato mezz'ora dopo di me. A quel punto ho deciso di andare via. Non mi è sembrato professionale. Alle 17.15 io avevo preso un'altra appuntamento perché pensavo che due 1 ora e 50 fosse sufficiente. Mi sbagliavo.

     • Dott.ssa Alice Bitossi visita oculistica  • 

    Dott.ssa Alice Bitossi

    Ho avuto premura di scriverle anche ieri sera per scusarmi dell’inconveniente. Ieri sono arrivata in ritardo in ambulatorio perché tornando da Careggi sono rimasta bloccata 2h per un incidente. Ho avvertito la segreteria che comunicasse ai pazienti il disagio che avrei arrecato loro.


    F

    Arrivati li abbiamo saputo dalla segretaria che il medico non sarebbe venuto perché si è sentito male all'ultimo...

     • Dott. Giuseppe Corti visita pediatrica  • 

    C

    La visita è durata a dir tanto 5 minuti, molto sbrigativa. La dottoressa mi ha segnato una crema farmacologia per l'acne che, oltre ad avermi rovinato federe e asciugamani, non ha avuto alcuna efficacia. Ho scritto alla dottoressa per informarla e avere ulteriori consigli anche se ormai la fiducia era compromessa, ma non ho mai ricevuto risposta.

     • Dott.ssa Alena Krysenka prima visita dermatologica  • 

    F

    Puntualità, ma visita brevissima con scalino durato veramente pochissimo. Vado sempre in questo centro a fare la visita ma quest'anno bassissima professionalità

     • Dr. Massimo Cecconi visita medico sportiva non agonistica  • 

    R

    Al termine della visita ha dichiarato di non poter rilasciare il certificato in duplice copia, così come richiesto dalla società sportiva ormai da anni e come già effettuato anche da altri suoi colleghi in passato nella stessa struttura. Ha sostenuto in modo polemico e arrogante che una legge vieta espressamente di rilasciare la duplice copia originale del certificato senza specificare, su mia richiesta, di quale legge si tratta. Ha proseguito sostenendo, con il supporto della collaboratrice in sala, che la richiesta della società sportiva non era corretto e che, se avessi avuto necessità di un altro certificato in originale, avrei dovuto ripetere la visita. Ora, dal momento che la richiesta era nota preventivamente alla visita e -soprattutto- al pagamento della stessa, ritengo che l' informazione (peraltro non veritiera) dovesse essere anticipata prima di pagare. In ogni caso l'indisponibilità e i modi arroganti e prevaricatori rilevati, mi inducono a non ripetere in futuro la visita

     • Dott. Marco Pagni visita medico sportiva non agonistica  • 

    V

    Dopo una visita in cui la bimba stava relativamente bene, ne gironi in cuore è peggiorata non è stato possibile mettersi in contatto con la dottoressa, non risponde alle mail e non da un recapito. Costretto a cambiare otorino.

     • Dott.ssa Christina Cambi prima visita otorinolaringoiatrica  • 

    G

    Scortese. Obbligo di togliere reggiseno senza motivo.

     • Dr. Gaspero Pitti  • 

    Mi sono rivolta ad un podologo per un problema ad un piede, ho ricevuto un trattamento osteopatico molto dispendioso che non ha portato alcun beneficio. Adesso sono costretta a rivolgermi ad un altro podologo.

     • Dott. Alessio Zucchelli trattamento podologico  • 

    Dott. Alessio Zucchelli

    Mi rammarica non sapere l'identità, in questo modo non posso approfondire per capire meglio il suo problema. Per quanto riguarda il mio approccio, è tutto ben visibile proprio da questa applicazione dove ha preso l'appuntamento, ritengo impossibile scindere le due professioni specie in una prima visita. Sarei ben lieto di continuare a seguirla, nella consapevolezza che non tutti i problemi possono essere risolti in una sola seduta.


    M

    Ho fatto 2 visite sportive in una sett. notando che nella prima visita mia figlia minorenne non è stata né pesata né misurata a differenza della seconda visita con altro dottore direi più completa e accurata. Ma le visite sportive in genere dovrebbero essere x tutti uguali.

     • Istituto Sant'Andrea Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova