Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza

Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza

Azienda Ospedaliera

Ortopedia Altro

Carate Brianza 1 indirizzo

6 recensioni

Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Su di noi

Gli Istituti Clinici Zucchi, parte del Gruppo San Donato, sono costituiti da 4 strutture sanitarie: due a Monza, una a Carate Brianza e un poliambulatorio a Brugherio e offrono da oltre 110 anni assistenza sanitaria e competenze mediche multispecialistiche, con prestazioni erogate sia in regime di Servizio Sanitario Nazionale (SSN) sia in regime privato.
Il presidio ospedaliero di Carate Brianza è parte attiva del sistema sociosanitario territoriale, con servizi di assistenza dedicati alla persona e una rete consolidata di cure palliative e assistenza domiciliare.
La struttura ospita l’Unità Operativa Clinicizzata di Neuroriabilitazione – Disciplina 75, dedicata alla riabilitazione neurologica intensiva di persone con gravi cerebrolesioni acquisite e al trattamento degli esiti di coma.
Un’area di particolare rilievo è quella dedicata alla salute mentale, con un’équipe multidisciplinare che opera nell’ambito della Riabilitazione Psichiatrica e due comunità protette, per accompagnare persone dai 18 ai 65 anni in percorsi personalizzati di cura e riabilitazione.
Il presidio è inoltre sede del Neuro Smart Center, dedicato alla valutazione, diagnosi e gestione dei disturbi cognitivi e delle demenze, con percorsi rivolti anche ai caregiver delle persone affette da demenza. Completano l’offerta l’Ambulatorio di Audiologia e Foniatria, dedicato alle problematiche dell’udito, della voce, della deglutizione.
L’impegno degli Istituti Clinici Zucchi per una sanità di qualità, attenta alla persona e all’umanizzazione delle cure si traduce anche nell’adozione di sistemi certificati per la qualità, la salute e sicurezza sul lavoro e la parità di genere, secondo gli standard CERTIQUALITY UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 45001 e UNI/PdR 125.

Altro Chi siamo
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza
Piazza Madonnina, 1, Carate Brianza 20841

Recensioni sui dottori (6)

6 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    F

    Francesco

    Ringrazio il dr. Roberto Pelucchi per la grande professionalità (intervento bilaterale dell'alluce valgo con chirurgia mininvasiva perfettamente riuscito) e anche per la squisita cortesia che che ha sempre mostrato.

     • Dott. Roberto Pelucchi • Altro  • 

    A

    Alessandra

    Sono stata operata presso la Clinica Zucchi dalla Dottoressa Calienno per la rimozione di una cisti ovarica. Sin dai primi contatti ho riscontrato grande professionalità, gentilezza e accuratezza nell'analisi della mia problematica. Ho apprezzato particolarmente il tempestivo supporto telefonico fornitomi dopo le dimissioni dall'ospedale. Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente la Dottoressa, alla quale consiglio vivamente di rivolgervi.

     • Dott.ssa Claudia Calienno • Altro  • 

    P

    Paola

    Intervento piede pronato per mio figlio di 18 anni con posizionamento vite. A due settimane dall’intervento camminava già discretamente bene con piede e caviglia già in asse!
    Nella stessa giornata ha operato anche me con chirurgia mininvasiva dell’alluce valgo con ottimo risultato. Un professionista eccellente.

     • Dott. Roberto Pelucchi • Prima Visita  • 

    A

    AS

    Dottoressa gentilissima e molto competente. Ti mette a tuo agio e ti spiega tutto con parole semplici e chiare. Consigliata

     • Dott.ssa Claudia Calienno • Altro  • 

    G

    Greta B

    Sono stata operata dalla Dottoressa e continuerò con Lei come ginecologa. Disponibile professionale. Consiglio

     • Dott.ssa Claudia Calienno • Altro  • 

    R

    Ramona racotanu

    Molto carina nel modo da fare,la consiglio,continuerò ad andare per tutte le visite da lei,grazie dottoressa.

     • Dott.ssa Claudia Calienno • Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova