Il Centro “Santa Lucia” nasce nel 1960 come istituo di riabilitazione neuromotoria con l'iniziale denominazione di Centro “Oasi”. Dal 1992 vanta la qualifica di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

I.R.C.C.S. Santa Lucia

Via Ardeatina 306

00179 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Il Centro “Santa Lucia” nasce nel 1960 come istituo di riabilitazione neuromotoria con l'iniziale denominazione di Centro “Oasi”. Dal 1992 vanta la qualifica di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (I.R.C.C.S.). Si tratta quindi di un ente che affianca attività di tipo diagnostico e terapeutico ad attività di ricerca biomedica costituendo un punto di riferimento a livello nazionale in tale ambito.

La struttura tutt'oggi eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in ambito neuroscientifico e riabilitativo.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • IRCCS fondazione

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

    F
    Dottore: Dr. Sergio Lubich Prima Visita

    Sono stata ieri dal Dr. Lubich con mia figlia, che era la paziente. Il Dr. è stato molto gentile ed accogliente. Grande professionalità e competenza. Lo consiglio vivamente. Grazie


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate