Vedi i dottori

La Clinica Pinna Pintor è un istituto di cura privato situato a Torino, operativo dal 1904. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) che in forma ambulator... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Clinica Pinna Pintor

Via Amerigo Vespucci, 61

10129 , Torino , TO

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Clinica Pinna Pintor è un istituto di cura privato situato a Torino, operativo dal 1904.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina, chirurgia e riabilitazione. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini, un laboratorio analisi e una piscina per la riabilitazione.

L'accesso all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale si effettua in regime di solvenza o in accreditameto con la propria assicurazione sanitaria, ove convenzionata, prenotando tramite gli appositi sportelli o per via telefonica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata non accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Paolo Calderini

    Oncologo,

    • O

      L’oncologo Calderini, anni fa, è riuscito a curarmi da una forma rara di tumore, dalla quale nessun altro medico, era capace di tirarmi fuori. Attraverso il suo splendido lavoro, è riuscito a risolvere il mio problema e a ridarmi una vita normale, anzi splendida. Persona preparatissima, umana, capace di instaurare con il proprio paziente un immediato rapporto di fiducia. Un medico davvero eccezionale.


Ricerche correlate