Centro Praticamente
Su di noi
Visualizza altre informazioniPrestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Centro Praticamente
Recensioni sui dottori (38)
38 recensioni
Fabiana
Studio accogliente, grande empatia e disponibilità. Possibilità di supporto multidisciplinare che rende completo il percorso da seguire.
Dott.ssa Martina Piscopo
Grazie per la fiducia
Camilla
La dottoressa Martina è una professionista estremamente preparata, competente e molto organizzata. Oltre alla grande capacità tecnica, ciò che la rende davvero speciale è il lato umano: riesce a comprenderti anche senza bisogno di troppe parole e ti fa sentire a tuo agio fin dal primo incontro. È sempre disponibile, accogliente e capace di ascoltare senza mai far sentire giudicati. In questo percorso mi ha aiutata e spronata tantissimo.
Dott.ssa Martina Piscopo
L'impegno e la dedizione che ci hai messo mi ha reso tutto agevole e piacevole. Grazie oer la fiducia
A.
Consiglio vivamente la Dott.ssa Martina Piscopo. Oltre alla sua indiscutibile professionalità e alle grandi competenze, ciò che colpisce fin da subito è l'accoglienza del centro: un ambiente curato e sereno, capace di far sentire chiunque a proprio agio e protetto. Un punto di riferimento eccellente per chi cerca un percorso terapeutico di alto livello in uno spazio davvero rigenerante
Dott.ssa Martina Piscopo
Grazie infinite per la fiducia e la stima
R.D.P
La Dottoressa Martina Psicopo è bravissima ,ti mette subito a tuo agio e super disponibile
Dott.ssa Martina Piscopo
Grazie per stima e fiducia
AT
La dottoressa Piscopo mi ha aiutata in un momento molto particolare,con professionalità, attenzione e scrupolosità.
Dedizione,presenza e supporto rendono la dottoressa unica nel suo campo. Mi sono sentita subito a mio agio,compresa e accompagnata nel mio percorso .
Dott.ssa Martina Piscopo
Grazie infinite per la stima e la fiducia
G.L.
Nella dottoressa Piscopo ho riscontrato molta empatia, professionalità e fa sentire a proprio agio il suo paziente.
Il centro è molto accogliente.
La consiglio vivamente.
Dott.ssa Martina Piscopo
Grazie per la stima
MDL.
Ho chiesto la consulenza della dott martina per poter affrontare il mio vissuto personale complicato e doloroso. Avendo già avuto un precedente supporto psicologico per lo stesso motivo, e non essendo stato positivo, ero molto titubante. Ma ho potuto rendermi conto che la dott martina non è una dott qualunque era solo da incontrare, se solo l’avessi trovata prima avrei perso meno tempo . Lei nel suo lavoro è sincera passione e competenza, capace di cogliere le difficoltà della persona in modo sensibile e rispettoso dei sentimenti, soprattutto intuendo quali sono le modalità per aiutarla ad esprimere quello che ha dentro. Si avvale di strumenti, come l’invito alla scrittura di sé e spiegazione dei propri comportamenti che
Ritengo positiva l’esperienza per la serietà e la chiarezza dimostrate fin dall’inizio degli incontri e la musicoterapia.
È poco che faccio terapia è vero ma sono convinta di aver trovato la dottoressa giusta per stare bene!
Dott.ssa Martina Piscopo
Grazie per la stima
Pp
La
Dottoressa Piscopo mi ha sempre ricevuto con disponibilità e puntualità. Lo studio è moderno ed accogliente, la privacy è assicurata. La mia esperienza è molto positiva, consiglio vivamente la Dottoressa che mi è stata vicina e di grande aiuto e conforto.
Dott.ssa Martina Piscopo
Grazie per la stima
Paziente
La dottoressa Piscopo mi ha accolto con grande gentilezza e professionalità facendomi sentire subito a mio agio. Ha una grande empatia verso il paziente e una profonda conoscenza del suo lavoro.
Dott.ssa Martina Piscopo
Grazie per la stima
Anonimo
Studio molto accogliente, massima disponibilità, professionalità e comprensione da parte della dottoressa. Mi sono trovata benissimo.