Centro Medico Santa Rosa - Odontoiatria

Centro Medico Santa Rosa - Odontoiatria

Centro medico odontoiatrico

Odontoiatria Altro

354 recensioni

Su di noi

L’ambulatorio di Odontoiatria e Implantologia del Centro Medico Santa Rosa è dotato delle più avanzate e moderne tecnologie nel campo odontoiatrico come TAC e Radiografia in 3D per garantire un percorso diagnostico e terapeutico di altissimo livello.
L’ambulatorio è specializzato in endodonzia, ortodonzia, igiene dentale e implantologia guidata in 24 ore, grazie alla quale è possibile simulare al computer l’intervento d’inserimento degli impianti.

La sala operatoria attrezzata e la presenza dell’anestesista, inoltre, permettono anche a portatori di handicap, cardiopatici e diabetici di sottoporsi all’intervento, poiché è possibile ridurre al minimo rischi, dolore o stress.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
odontoiatria

Odontoiatria

chirurgia

Chirurgia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Medico Santa Rosa - Odontoiatria
Via Friuli 18, Viterbo 01100
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (354)

354 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    R

    Renato Vanni

    Professionista molto preparato. Moltissima attenzione al paziente. Provido di delucidazioni. Molto empatico. Bravo. Molte grazie davvero.

     • Dr. Raffaele Damiano Nardiello • prima visita dentistica  • 

    G

    Giorgio R.

    Il dottore è stato super professionale e mi ha ascoltato e cercato di capire per dare risposta al mio problema. Un professionista come pochi. Complimenti!

     • Dr. Claudio Rinna • visita maxillo-facciale  • 

    M

    Marisa

    Ho sempre avuto problemi ai denti e, proprio per questo, nel corso degli anni ho conosciuto molti professionisti.

    Con la Dott.ssa Carlotta Madonna, però, ho trovato qualcosa di raro: una vera professionista, capace di ascoltare, osservare, analizzare e approfondire senza mai fermarsi alla superficie.

    L’ho conosciuta inizialmente in ospedale, in un momento per me particolarmente delicato, e ieri ho avuto modo di ritrovarla nel centro in cui lavora, dove mi sono sottoposta alla panoramica e a un controllo dopo quanto mi è accaduto.

    Oltre alla competenza e alla grande attenzione, quello che mi ha colpita profondamente è la sua umanità, una qualità che oggi non è affatto scontata.

    Scrivo questa recensione davvero con il cuore, perché credo che professionisti così meritino di essere riconosciuti.

    La consiglio senza esitazione a chiunque cerchi una professionista preparata, scrupolosa, attenta e profondamente umana.

     • Dott.ssa Carlotta Madonna • prima visita dentistica  • 

    Dott.ssa Carlotta Madonna

    Credo che questo sia uno dei rarissimi casi in cui non so davvero cosa rispondere, posso solo dire, grazie, di cuore, grazie mille per queste splendide parole.


    S

    Sanetti Simona

    La dottoressa e stata accogliente, gentile e professionale e ha messo a suo agio mio figlio di 8 anni che affrontava la prima visita

     • Dott.ssa Carlotta Madonna • prima visita dentistica  • 

    Dott.ssa Carlotta Madonna

    Grazie davvero, è stato un piacere immenso.


    L

    Luca b.

    Ottimo lavoro x quanto riguarda l'igiene orale. Molto attenti nei minimi particolari

     • Giuseppe Scuriatti • ablazione + sbiancamento  • 

    O

    O.S.

    Professionista attento alle problematiche del paziente con un punto di vista obiettivo. Illustra in maniera chiara le procedure con risposte esaurienti ai quesiti sottoposti, oltre a possedere indiscusse competenze mediche e chirurgiche.

     • Dr. Claudio Rinna • prima visita di chirurgia maxillo facciale  • 

    G

    Giuseppe Rocchi

    Persona simpatica, professionista accorto e premuroso. Valido riferimento per una ottima igiene dentale.

     • Giuseppe Scuriatti • igiene dentale  • 

    G

    Giuseppe Rocchi

    Persona onesta. Valutazione dello stato delle cose dettagliata e obiettiva. Suggerimenti e consigli ottimi. Professionista eccellente.

     • Dr. Raffaele Damiano Nardiello • Altro  • 

    C

    C.r.

    Sono molto soddisfatto. Non ho avuto nessun problema da quando mi è stato terminato il lavoro di implantologia.

     • Dott.ssa Carlotta Madonna • trattamenti di odontoiatria conservativa  • 

    Dott.ssa Carlotta Madonna

    Grazie mille da parte di tutto il team!!


    G

    Giuseppe Cittardi

    Professionista serio e preparato mi ha spiegato il tutto con precisione e chiarezza

     • Dr. Claudio Rinna • prima visita di chirurgia maxillo facciale  • 

Si è verificato un errore, riprova