CENTRO MEDICO PHYSICA DI GASTOLDI LUCA E PREVITALI PAOLO & C. S.A.S.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
CENTRO MEDICO PHYSICA DI GASTOLDI LUCA E PREVITALI PAOLO & C. S.A.S.
Recensioni sui dottori (13)
13 recensioni
R.B.
Visita suoer positiva, ci ha spiegato come ci dobbiamo muovere e le pratiche da attuare per aiutare il nostro bambino a stare meglio
Diana
Ho portato entrambi i miei figlia. 4 mesi e 4 anni mi ha aiutato molto dandomi anche dei consigli utili. Molto empatica, soprattutto con mio figlio di 4 anni. La consiglio vivamente.
Linda
Molto professionale, e chiara nelle spiegazioni, molto gentile
Simona D.
Molto empatica e professionale. Già a fine seduta mio figlio ha avuto miglioramenti.
Giulia
La dottoressa Rusconi è stata davvero delicata nel trattare il mio bambino di soli 10 giorni: ha risposto alle mie domande, senza giudicare, ma in modo esaustivo e completo. Mi ha spiegato passo per passo quello che stava facendo al bambino e cosa potessimo fare noi a casa di mantenimento. Inoltre, mi ha mostrato diverse posizioni per prendere e tenere il bambino in braccio. Consiglio vivamente la Dottoressa a chiunque cerchi un’osteopata pediatrica.
Mm
Osteopata competente, empatica, disponibile, gentile
Contattata per entrambi i figli e consigliata a tutti!
Sofia Baschenis
la dott.ssa Elena oltre ad essere molto competente è anche molto professionale ed empatica.
mi sono trovata super bene durante il trattamento, la consiglio a chiunque: sportivi, anziani, adulti ma soprattutto per i bambini e neonati.
F.L
Ha seguito il mio bimbo nel primo anno di vita. Attenta al bimbo e anche ai genitori, con lei si crea un rapporto amichevole. Molto seria, competente e professionale. Sicuramente consigliata
S. G.
Gentilissima, io e il mio bimbo siamo stati accolti nel migliore dei modi. Non sembrava nemmeno di essere ad una visita. Spiegazioni precise ma anche molto chiare.
D.D
Prima visita e seduta effettuata per dolore di artrosi al ginocchio, dottoressa competente e chiara in tutto, molto meticolosa nel raccogliere più informazioni possibili per dare il meglio nella prestazione. L’efficacia della seduta la saprò più avanti dopo almeno tre sedute.