Su di noi

La Tua Salute al Centro

Benvenuti al Centro Medico Lucchese, il luogo dove la tua salute è la nostra priorità. Siamo un team di professionisti dedicati a fornire servizi medici di alta qualità, utilizzando tecnologie all’avanguardia e un approccio centrato sul paziente.

I Nostri Servizi
1. Medicina Specialistica: Le nostre specialità includono fisiatria, ortopedia, allergologia, cardiologia, urologia e riabilitazione. I nostri esperti sono pronti ad assisterti con competenza e cura.

2. Diagnosi per Immagini: Utilizziamo apparecchiature digitali all’avanguardia per eseguire radiografie dell’apparato scheletrico, panoramiche dentali, TC Cone Beam, mammografie ed ecografie. La precisione è la nostra priorità.

3. Fisioterapia e Riabilitazione: Il benessere del paziente è al centro di tutto ciò che facciamo. Offriamo fisioterapia personalizzata per aiutarti a recuperare e migliorare la tua qualità di vita.

4. Fisioestetica: La bellezza e la salute vanno di pari passo. I nostri trattamenti di fisioestetica ti faranno sentire al meglio sia dentro che fuori.

La Nostra Missione
Al Centro Medico Lucchese, crediamo che la comunicazione sia fondamentale. Vogliamo essere il tuo punto di riferimento per la sanità nella zona. Ci impegniamo a offrire prestazioni di alta qualità, riducendo i tempi di attesa e mantenendo costi contenuti.
La tua salute è la nostra missione!

Ci poniamo l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per la tua salute di tutta la Valle del Serchio: da Castelnuovo Garfagnana a Ponte a Moriano, passando per Gallicano, Coreglia Antelminelli, Ghivizzano, Borgo a Mozzano, Fornoli, Bagni di Lucca.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
fisioterapia

Fisioterapia

cardiologia

Cardiologia

ortopedia

Ortopedia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzi (3)

Centro Medico Lucchese
Viale Nazionale 54/A, Coreglia Antelminelli 55025
Assicurazioni
  • Network POSTE PROTEZIONE
  • Poste Assicura Collettive
  • Poste Assicura Individuali
  • Poste Fondo Salute
  • Poste Welfare
  • Poste in salute
  • Unisalute
  • poste assicura
  • unipol assicurazioni (unisalute)
  • Assicurazioni accettate
Visualizza altre informazioni
Centro Medico Lucchese
Via Pesciatina, 604, Capannori 55010
Visualizza altre informazioni
Centro Medico Lucchese
Via Aurelia Nord 218, Viareggio 55049
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (132)

132 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    F

    Frida C.

    Mi ha ascoltato e fatto la visita scrupolosa. Mi ha spiegato in dettaglio la mia situazione e la soluzione da intraprendere.

     • Dott. Franco Marsili prima visita dermatologica  • 

    P

    Paola Ulivi

    Ho effettuato una visita per il problema dell’alopecia e mi sono trovata molto bene. Ho ricevuto grande attenzione, ascolto e professionalità. Mi è stato spiegato tutto in modo chiaro e dettagliato, trasmettendomi fiducia e tranquillità. Un’esperienza positiva, con un approccio attento e personalizzato.

     • Dott. Franco Marsili Altro  • 

    A

    A.G.

    Un buon rapporto umano e un' esperienza ormai consolidata per quel tipo di prestazione professionale

     • Dott. Filippo Cascini ecografia addome completo  • 

    M

    MF

    Ho avuto l'onore di essere operata tanti anni fa dal dott Piane... Un dottore un Uomo di grande competenza e umanità

     • Dott. Riccardo Mario Piane prima visita otorinolaringoiatrica  • 

    G

    GDM

    Una professionista attenta scrupolosa e molto empatica.
    Celere nel individuare la problematica e agire di conseguenza.. consulto OTTIMO.. Grazie mille

     • Dott.ssa Maria Rita Gherardini prima visita fisiatrica  • 

    C

    Conti Livia

    Buona sera oggi sono stata ricevuta dalla dottoressa per la mia mamma sono rimasta molto soddisfatta x la puntualita,' competenza e gentilezza.Grazie

     • Dott.ssa Maria Rita Gherardini Altro  • 

    G

    Gabriele zeribelli

    Era tanto tempo che non trovavo un dottore che desse importanza al paziente di massima professionalita'

     • Dott. Fabrizio Andrea Giannini prima visita ortopedica  • 

    M

    MGP

    Puntuale empatica e dettagliata nelle spiegazioni , consiglio

     • Dott.ssa Maria Rita Gherardini prima visita fisiatrica  • 

    M

    MGP

    Accogliente dettagliato nelle spiegazioni, empatico, ecodoppler era per mia suocera,un leggero ritardo, ma ci sta , le prestazioni hanno tempo variabile in base alle richieste.

     • Dott. Cladinoro Mariano Baccili Altro  • 

    S

    Salvatore C.

    Tutto bene .
    Visti tutti i referti che ho portato e stato paziente , e sicuramente ritornerò.

     • Dott. Fabrizio Andrea Giannini Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova