Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Su di noi

La Casa di Cura "Villa Benedetta" è un istituto di cura privato situato a Roma, convenzionato con numerosi enti assicurativi.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero con 50 posti letto che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

L'accesso all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale si effettua in regime di solvenza o in convenzione con la propria assicurazione sanitaria, prenotando tramite gli appositi sportelli o telefonicamente al numero verde indicato sul sito ufficiale.
Altro Chi siamo
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Casa di Cura "Villa Benedetta"
Circonvallazione Cornelia, 65, Roma 00165
Assicurazioni
  • Casagit

Recensioni sui dottori (89)

89 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    L

    Il miglior dottore del mondo. Il migliore in quello che fa’ lo conosco ormai dal 2019 mi ha risolto una situazione che altri dottori avevano creato. Oltretutto personalmente è molto molto simpatico e umano

     • Dott. Massimiliano Mutignani Visita di controllo  • 

    D

    Nel mese di novembre, il Dott. Iannetti ha effettuato un delicato intervento di vitrectomia a fissazione sclerare salvando letteralmente la vista all'occhio di mio padre. È un Professionista esemplare, empatico ed umano. Consigliatissimo!

     • Dr. Ludovico Iannetti Altro  • 

    G

    Meravigliosamente scrupoloso! Accurato nella visita e nelle prescrizioni.

     • Dr. Ludovico Iannetti visita oculistica  • 

    A

    Ho fatto la visita con il dott. Iannetti per un problema dopo l'intervento di cataratta. Il dottore ha fatto la diagnosi al mio problema grazie alle sua bravura e capacità di ascoltare. Lo consiglio davvero!

     • Dr. Ludovico Iannetti visita oculistica  • 

    M

    Ho effettuato una visita oculistica con il Dottor Iannelli, lo conoscevo già e ho avuto conferma delle sue ottime capacità professionali, grande competenza e anche perfetto nell'instaurare il giusto rapporto con il suo paziente, tranquillizzando e informando con precisione.

     • Dr. Ludovico Iannetti visita oculistica  • 

    S

    Me ne avevano parlato molto bene,e dopo averlo conosciuto per una visita, confermo la professionalità, l' umanità e la simpatia.

     • Dott. Massimiliano Mutignani visita gastroenterologica  • 

    G

    Ottimo, preparato, professionale, consiglio a tutti

     • Dr. Ludovico Iannetti esame OCT (tomografia ottica computerizzata)  • 

    P

    Ottima la professionalità e la capacità. Ottimo il suo comportamento e puntualità. Ho riscontrato in lui tutto il meglio che si possa desiderare.

     • Dott. Massimiliano Mutignani Altro  • 

    R

    Il medico è stato preciso e meticoloso nelle spiegazioni. Ottimo medico. Ottima persona

     • Dott. Massimiliano Mutignani prima visita gastroenterologica  • 

    P

    Il dottor Mutignani è stato, oltre che gentile e professionale, anche spigliato e alla mano. Non genera nei pazienti alcuna soggezione e inoltre è in grado di spiegare tutto risultando comprensibile anche a chi non è della materia. Grazie mille.

     • Dott. Massimiliano Mutignani prima visita gastroenterologica  • 

Si è verificato un errore, riprova